mercoledì 25 novembre 2015

KIT MAKEUP CLARINS

Ciao ragazze, eccomi finalmente con un nuovo articolo ed oggi vorrei parlarvi di un kit di makeup di Clarins che ho acquistato circa due settimane fa alla profumeria Gardenia. 
Sapete che per Natale le varie aziende mettono in commercio dei kit convenienti ed oltre a quello Make Up For Ever ho acquistato anche questo kit Clarins di cui vi parlerò adesso, in realtà è uscito qualche mese fa anche se io l'ho acquistato solo ora.



Il kit è formato da quattro prodotti in minisize: 

• Eye Make-Up Remover Waterproof (30 ml) 
• Eclat Minute Embelliseur Lèvres (5 ml)
• Gloss Prodige (2,5 ml) 
• BB Skin Perfecting Cream (15 ml)

Era da alcuni mesi che osservavo questo kit e attratta dai prodotti finalmente ho deciso di acquistarlo così avrò la possibilità di provare alcuni prodotti Clarins a un costo molto basso. 

Instant Eye Make-Up Remover: è uno struccante occhi bifasico waterproof adatto a pelli sensibili che elimina ogni tipo di make-up. 

Eclat Minute Embelliseur Lèvres: è un balsamo labbra colorato presente in diverse colorazioni, io ho il numero 04, che è un rosa molto chiaro che sulle labbra rimane trasparente. 

Gloss Prodige: è un gloss presente in diverse colorazioni, io ho il numero 04 Candy, che è un color malva con glitter oro. 

BB Skin Perfecting Cream: è una bb cream presente in quattro colorazioni, io ho la numero 02 Medium e rispecchia abbastanza la mia tonalità di pelle, è una bb cream che uniforma e protegge la pelle donando un colorito perfetto, inoltre ha un SPF 25. 


Il prezzo di questo kit è di 11,90€ e potete trovarlo in tutte le profumerie che rivendono i prodotti Clarins, per chi ancora non lo avesse preso gli consiglio di correre a prenderlo perché è un occasione da non perdere. 

Il mio articolo su questo kit è terminato, presto vi farò sapere meglio come mi sono trovata con questi prodotti, fatemi sapere se anche voi lo avete acquistato e come vi siete trovate con questo prodotto, ciao ragazze. 

6 commenti:

Sigrid Reviews ha detto...

Io adoro i gloss aspetto di vedertelo indosso per capire il colore e sapere cosa ne pensi così poi lo compro

Unknown ha detto...

Non vedo l ora di leggere la tua review su questi prodotti, sono proprio curiosa!

Unknown ha detto...

Credo che questa sia davvero un ottima marca con egli ottimi prodotti

glameglitter ha detto...

wow..che bei prodotti..mi piacerebbe provare il gloss!

enza ha detto...

Questo kit è stupendo sopratutto ora che sono alla ricerca di regali per natale grazie per il consiglio

Unknown ha detto...

clarins è un marchio che è una garanzia!!! un abbraccio e buona domenica