venerdì 27 novembre 2015

REVIEW PATÈ D'ARGILE LOVEA

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di una maschera all'argilla verde che sto utilizzando nell'ultimo periodo. 
Questa maschera l'ho acquistata all'ovs qualche mese fa e ho avuto il tempo di testarla molto bene ed ora vorrei parlarvene. 



È un prodotto bio che si può utilizzare sia sul corpo, sui capelli e anche sul viso. 
Io l'ho utilizzata sul corpo e sul viso e mi sono trovata molto bene, sul corpo l'ho provata solo una volta anche se ho preferito la sua applicazione sul viso perché è una maschera purificante molto buona che va applicata con uno strato spesso evitando il contorno occhi e lasciandola agire per 5-10 minuti senza lasciarla seccare sul viso e poi va sciacquata con acqua tiepida. Io l'ho lasciata in posa per circa 6-7 minuti e una volta risciacquata ho notato la pelle più morbida e più liscia e sopratutto purificata e una chiusura dei piccoli pori che ho sul viso. Sono rimasta molto soddisfatta di questa maschera perché costa poco ed è veramente di buona qualità, inoltre è un prodotto bio, il che non gusta affatto visto che non contiene siliconi e parabeni che potrebbero dare problemi sul viso, come ad esempio brufoli ecc. 
Io la utilizzo una volta a settimana o una volta ogni due settimane perché avendo la pelle molto sensibile non vorrei "stressare" troppo la mia pelle, anche se non mi ha creato alcun rossore sul viso dopo averla sciacquata, un'altra nota positiva di questa maschera è che ha una quantità davvero alta e dura tantissimo, il suo prezzo per 360g è di 4/5€ e ha una scadenza di 6 mesi, sicuramente acquisterò altre di queste maschere, che potrete trovare in alcuni Ovs.

La mia review su questo prodotto è terminata, fatemi sapere se anche voi avete provato questa maschera e se me ne consigliate altre, ciao ragazze.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piace l idea fi poter ussre un unico prodotto per tutto Grazie

Hey Moody ha detto...

davvero interessante amo i prodotti bio, e questo prodotto sembra davvero ottimo! complimenti per la dettagliata review ^^

Love Fashion & Beauty ha detto...

Mai provato questa maschera. Mi ai incuriosita penso sia adatta al mio viso la devo acquistare anch'io

Unknown ha detto...

conosco bene questa maschera, perchè la utilizzo da diversi mesi e mi trovo benissimo, poi ha un ottimo prezzo!

Elena g ha detto...

Da quando trovo Lovea da OVS sono diventata drogata! Adoro tutti i prodotti, proverò presto anche questa maschera

Unknown ha detto...

L'argilla è ottima, anch'io ho dei prodotti simili che ormai sono un must della mia beauty routine.

glameglitter ha detto...

mi piacerebbe provarla! non conosco questo brand..devo vedere se la trovo nell'ovs qui da me =)

Alice Fairy Dream ha detto...

dato che il prezzo è molto buono la proverò anche io grazie per i consigli

giada de cesaris ha detto...

devo andare all'Ovs e vedrò se la trovo, ho preso l'argilla in polvere per i miei figli ma non la usano... chissà che in maschera già pronta si decidono!