mercoledì 11 novembre 2015

PROFUMO DEL MESE: EQUIVALENZA COSMETICS

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un argomento diverso dal solito, cioè di uno dei profumi che sto utilizzando più in questo periodo (molto presto vi parlerò anche degli altri profumi che sto adorando), si tratta di un profumo Equivalenza. 

Qualche mese fa mentre ero a fare un po' di shopping ho notato un negozio Equivalenza e visto che conoscevo già questa azienda ho deciso di entrare per vedere un po' i loro prodotti e sono stata accolta anche in modo gentile dai commessi del negozio e dopo aver curiosato sui loro prodotti ho deciso di acquistare un profumo in particolare, come forse saprete sono un'amante dei profumi e in particolar modo di La Vie Est Belle di Lancome ma visto il prezzo molto alto ho sempre cercato delle alternative altrettanto valide ma economiche e a questo proposito vorrei segnalarvi questa azienda che ha negozi in tutti Italia. 



Ma adesso parliamo del profumo e di come mi sono trovata; ho avuto modo di provare questo profumo per circa tre mesi e ora posso parlarvene in modo preciso, all'inizio avevo sentito dei pareri non molto buoni ed a causa di questo ero un po' scoraggiata, dopo averli provati a lungo vorrei darvi la mia opinione sul profumo che ho provato io. 
Prima di iniziare la recensione ci tengo a precisare che non sono stata pagata da nessuno per questo articolo e che il profumo l'ho acquistato con i miei soldi, quindi tutte le mie opinioni sono frutto della mia esperienza. 

Il profumo che ho acquistato io è il numero 144 ed è il dupes di La vie est belle di Lancome, personalmente mi sono trovata molto bene con questo profumo e per fortuna sulla mia pelle dura tutto il giorno o quasi ed inoltre la fragranza è fedele all'originale, inoltre quando uscivo con questo profumo le persone mi facevano apprezzamenti positivi dicendomi: "che buon profumo", la particolarità di questi profumi è che una volta terminata la fragranza si può tornare in negozio per ricaricare il profumo evitando 1/2€ per l'acquisto della bottiglietta. I prezzi sono bassi ed essendo dei profumi alla spina si possono acquistare nella versione da 30,50 e 100 ml a dei prezzi bassi, anche mio padre ha acquistato un loro profumo e si sta trovando molto bene, io ho acquistato la versione da 50 ml e l'ho pagata 14,90€ mentre le versioni da 30 ml, 9,90€ e quella da 100 ml 19,90€. 
Volevo segnalarvi questo nuovo brand perché è molto valido e per chi non può spendere tanti soldi in un profumo è perfetto. Inoltre Equivalenza produce anche una linea di cosmetici, profumi per auto e ambiente ed acque profumate (di cui presto vi parlerò), perciò correte sul loro sito a cercare il negozio più vicino a voi. 

Il loro sito : www.equivalenza.com

La mia review su questo profumo è terminata, fatemi sapere se anche voi conoscete questa marca e se avete provato qualche prodotto e sopratutto come vi siete trovate, ciao ragazze.

14 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie cercherò anche io questo negozio adoro i profumi

Unknown ha detto...

Quelli che acquisto io hanno un diverso marchio, però i prezzi sono uguali, tra un pò devo anche andare a ricaricarlo perchè il profumo sta finendo.

Unknown ha detto...

Anch' io ho acquistato il n 144 "equivalente" di la vie est belle e devo dire che è identico, anche perché l'ho confrontato con l'originale che stavo x acquistare poco prima di scoprire il negozio equivalenza. Ho una memoria olfattiva abbastanza rilevante x cui se la fragranza nn fosse stata equivalente nn l'avrei riconosciuto né acquistato.me ne consigliate altri molto simili all'originale?

Unknown ha detto...

Ciao mi chiamo barbara e anch io ho avuto modo di provare da equivalenza.. un regalo da parte di mia madre, mi regalò il 144 pensando fosse ipnotic di poison...la cosa buffa è stata che io stavo già iniziando ad Usare la vie est belle,di cui sn rimasta davvero colpita dalla sua Profumazione, sentendo il 144 mi ha subito ricordato la vie est bella senza sapere qual era il numero giusto..e tu nella tua descrizione mi hai confermato che è proprio quello!!! 😄😄dico anch io quindi che rispecchia esattamente l originale!

Unknown ha detto...

Ciao mi chiamo barbara e anch io ho avuto modo di provare da equivalenza.. un regalo da parte di mia madre, mi regalò il 144 pensando fosse ipnotic di poison...la cosa buffa è stata che io stavo già iniziando ad Usare la vie est belle,di cui sn rimasta davvero colpita dalla sua Profumazione, sentendo il 144 mi ha subito ricordato la vie est bella senza sapere qual era il numero giusto..e tu nella tua descrizione mi hai confermato che è proprio quello!!! 😄😄dico anch io quindi che rispecchia esattamente l originale!

Roberta ha detto...

Io ho provato l'equivalente di Alien ed è perfetto ma non mi ritrovo più il numero. Qualcuno lo conosce?

Unknown ha detto...

Anche io ho acquistato pochi giorni fa il numero 144 e confrontandolo con l'originale che avevo in casa l ho trovato identico sia come fragranza che come persistenza, al mattino dopo lo sentivo ancora, adoro questo profumo ed ora che ho trovato il dupe fedele da Equivalenza credo che diventerò una cliente fissa, ho acquistato anche il dupe di Narciso Rodriguez per regalo ad una mia amica e pure quello è uguale all'originale e molto persistente. Sono un appassionata di profumi, ne avevo provati pure di un altro marchio, ma secondo me non sono soddisfacenti come questi.

Unknown ha detto...

Sapete una lista dei profumi di equivalenza con le corrispondenze??? Vorrei sapere qualche corrispondenza

Unknown ha detto...

Io l'ho acquistato stasera x la prima volta, mi ha colpito a primo colpo la sua fragranza, sono rimasta molto soddisfatta...

Unknown ha detto...

Pure io me l'ha comprato mio marito il 144 ed è buonissimo...

Unknown ha detto...

Salve sapete dirmi il numero 145 a quale profumo corrisponde. Grazie in anticipo

Unknown ha detto...

Vorrei sapere a quale profumo corrisponde l’eau rose 144 di equivalenza
Grazie

Unknown ha detto...

Qualcuno sa dirmi il n. Corrispondente di my way, alien, si, si passione?

Anonimo ha detto...

Alien è il numero 33 e my way il 411..si passione non lo so