lunedì 9 novembre 2015

ANTI-AGING DAY E NIGHT DNA SOLUTIONS

Anti-Aging Day e Night integratori alimentari antiossidanti ed energizzanti.

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi dei prodotti di un'azienda italiana con prodotti naturali al 100%. Oggi prendiamo in esame dei prodotti molto utili dai 35 anni in su. Formulati sulla base delle più recenti conoscenze scientifiche, forniscono al nostro organismo tutti i micronutrienti necessari per evitare dannose carenze. 
                            gluten-free-150x150
DNA_Solutions_Anti_Aging_Day
Anti-aging Day€ 29.50
DNA_Solutions_Anti_Aging_Night
Anti-Aging Night€ 30.50
ANTI-AGING DAY e ANTI-AGING NIGHT di Dna Solutions 
Anti-Aging Day Anti-Aging Night, formulati sulla base delle più recenti conoscenze scientifiche, sono in grado di fornire al nostro organismo tutti i micronutrienti necessari per evitare dannose carenze e, nel contempo per influenzare l’espressione e l’attività dei nostri geni in tre modi diversi:
  • Stimolano o inibiscono direttamente l’attività dei geni.
  • Intervengono sull’attività degli enzimi coinvolti nel metabolismo e regolati dai geni.
  • Interagiscono con i prodotti finali dei geni, cioè con le proteine.
Anti-Aging Day e Night non contengono solo le vitamine ed i minerali essenziali, ma possono essere considerati veri e propri alimenti nutrizionali. Contengono infatti principi attivi appartenenti alle seguenti categorie:
  • Vitamine.
  • Minerali.
  • Acidi grassi.
  • Antinfiammatori.
  • Aminoacidi.
  • Complessi probiotici.
  • Antiossidanti di origine vegetale.
  • Fattori per il metabolismo dei grassi.
  • Regolatori della glicemia e dell’insulina.
  • Sostanze che forniscono energia alle cellule.
  • Sostanze che migliorano le funzioni del sistema nervoso centrale.
  • Precursori dei nucleotidi per favorire l’espressione genetica.
  • Riparatori del DNA (carbossi-alchil-esteri derivati dall’Uncaria Tomentosa).
La formula “Day” fornisce il “carburante” necessario per compiere le attività fisiche e mentali della giornata e per regolare il sistema nervoso simpatico, mentre la formula “Night” aiuta a predisporci ad un riposo notturno ristoratore e a regolare il sistema nervoso parasimpatico.
La combinazione delle due formule soddisfa completamente le necessità di micronutrienti del nostro organismo, in particolare quelle che consentono la riparazione del DNA.

Per acquisti e consulenze personalizzate: 
antoniopetri58@hotmail.it
Cell: 3471081788

La mia recensione su questi prodotti é terminata,  fatemi sapere se anche voi conoscete questi prodotti e cosa ne pensate, mi raccomando andate a visitare il sito, ciao ragazze. 

10 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara..anche oggi mi hai fatto scoprire nuovi prodotti che non conoscevo assolutamente..alcuni mi hanno colpita infatti voglio saperne di più e vado a curiosare nel sito!

Unknown ha detto...

Sembrano dei prodotti davvero interessanti e utili, siccome non ho l'età per questi prodotti, lì consiglierò a mia madre. Grazie per le info

Recensioni Varie Nadia Blogger ha detto...

da come ne parli sembrano davvero prodotti utili grazie per le tue informazioni su questi prodotti li consiglio a mia sorella

simona giorgi ha detto...

Non conoscevo gli integratori che hai presentato, sembrano molto validi quasi quasi li provo.

iris tester omaggi recensioni e cucina ha detto...

sai non conoscevo questi integratori,mia mamma deve acquistarne è leggendo il tuo post questi sembrano ottimi per lei,grazie per avermeli presentati

glameglitter ha detto...

davvero interessanti questi prodotti! non li conoscevo! grazie per la review! =)

Martone Laura ha detto...

Non avevo mai sentito parlare di questo genere di integratori, mi hai incuriosito sai?! :D grazie della tua review!

Laura Ambrosi ha detto...

Prima della tua recensione non conoscevo questa azienda, mi sembra molto affidabile e con prodotti di ottima qualità, io ho iniziato ad usare integratori, e mi ci sto trovando bene, credo che proverò anche questi!

liveandreamwithme ha detto...

non conoscevo questi prodotti, sono nuovissimi per me, sembrano assai interessanti. grazie

Unknown ha detto...

La tua recensione e' molto interessante e i prodotti mi sembrano molto affidabili