lunedì 2 novembre 2015

TOP 4 SMALTI

Ciao ragazze , dopo qualche giorno di vacanza e di riposo finalmente sono tornata con un nuovo articolo ed oggi vorrei parlarvi dei miei smalti top. 
Non sono una grande appassionata di nail art (purtroppo a volte mi mangio le unghie anche se sto cercando di smettere e di farle crescere) e per questo motivo non metto quasi mai lo smalto sulle mani ma sia in estate che in inverno curo molto le mie unghie dei piedi e mi piace avere anche lo smalto, per questo vorrei parlarvi dei miei smalti top che utilizzo sulle mie unghie. 


I miei smalti top di cui vorrei parlarvi sono quattro ed ora ve ne parlerò nel dettaglio.

Nail polish Just Cosmetics 

 
Il primo smalto di cui vorrei parlarvi mi è stato inviato da un'azienda qualche mese fa e ve ne avevo già parlato nell'articolo della collaborazione (se volete vedere la mia review su questo smalto andate nella sezione collaborazioni e trovate tutte le info) ma vorrei riparlarvene. Lo smalto si presenta con un pennellino piuttosto grande che permette una facile e precisa stesura , si asciuga abbastanza in fretta e anche se applicato senza top coat mi dura per 6/7 giorni senza sbeccarsi, inoltre la colorazione è molto bella e ritengo che sia adatta sia all'inverno che all'estate. La colorazione di questo smalto è la numero 050 be a princess, ha un PAO di 24 mesi e all'interno della boccetta ci sono 10 ml di prodotto, non so il prezzo ma per qualsiasi informazione potete andare sul sito dell'azienda e lì troverete anche gli altri prodotti.


Nail polish Kiko 


Il secondo smalto di cui vorrei parlarvi fa parte della collezione permanente di Kiko ed è un bel viola abbastanza scuro (anche se voi dalla foto lo vedete blu) , risulta abbastanza coprente anche alla prima passata anche se io ne faccio sempre due, è uno smalto che mi dura 5/6 giorni e sopratutto non si sbecca e non va via dopo un giorno mentre fate la doccia. Il colore è molto bello e pur costando solo 1,90€ per 11 ml di prodotto è uno smalto molto valido e poi come sapete, io sono un'amante del viola. La colorazione è la numero 333 e il PAO è di 24 mesi.


Nail polish Kiko 


Il terzo smalto di cui vorrei parlarvi è della nuova collezione di Kiko di quest'anno; la colorazione che ho scelto è la numero 20 ed è un bellissimo viola scuro che sulle unghie sta molto bene. Ho acquistato questo smalto per caso solo arrivare ad una determinata cifra e sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto perché ha una buona stesura e risulta molto coprente già con una prima passata e si asciuga abbastanza in fretta; inoltre ha un pennellino abbastanza grande che rende più facile l'applicazione e sulle mie unghie dura anche una settimana. Il prezzo di questo smalto è di 4,90 per 11 ml di prodotto. Fra questi quattro smalti è sicuramente il mio preferito sia come colorazione che come performance.


Nail polish Essence


L'ultimo smalto di cui vorrei parlarvi è di Essence e l'ho acquistato perché volevo uno smalto viola che costasse poco. 
Quando l'ho comprato ho pensato che sicuramente sarebbe stato un flop e invece provandolo diverse volte posso dire che la stesura è buona e che risulta coprente già alla prima passata. La durata di questo smalto è di circa una settimana e è il mio smalto preferito dopo suello di Kiko. Il colore è un bellissimo viola tendente al rosso scuro/ Borgogna e il PAO è di 36 mesi, il suo prezzo per 8 ml di prodotto è 1,99. 


Il mio post sui miei smalti top è terminato, fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti e quali sono i vostri smalti top, ciao ragazze.

Nessun commento: