martedì 3 novembre 2015

TONICO RIVITALIZZANTE PETIT JARDIN

Ciao ragazze, come forse saprete ho collaborato con l'azienda Petit Jardin e ne sono veramente onorata perché ritengo che i loro prodotti siano davvero di ottima qualità e producono anche cosmetici bio ed oggi in particolare vorrei parlarvi del loro tonico viso rivitalizzante.


Ho una passione per i cosmetici che riguardano la skincare e anche per quelli che sono bio, quindi non potevo non parlarvi del tonico. 
Io utilizzo il tonico giornalmente dopo essermi struccata con l'acqua micellare ma anche quando, arrivata alla sera, pur non essendomi truccata voglio pulire a fondo la mia pelle. 
In molti non sanno che il tonico ha diverse funzioni e non tutti lo utilizzano ma questo prodotto si può utilizzare per idratare, rinfrescare ed eliminare le impurità ed inoltre aiuta a restringere i pori e lascia la pelle tonica e setosa. Basta applicare una piccola quantità di prodotto su un dischetto e applicarlo poi sul viso. 
Come tutti i prodotti di questa azienda è ottimo e sono veramente felice che producano anche prodotti bio, questo tonico è adatto a tutti i tipi di pelle ed al suo interno contiene gel d'Aloe Vera, Acido Ialuronico, Olio di Germe di Grano, Camomilla e Calendula; questi ingredienti sono ottimi anche per chi ha degli arrossamenti sul viso e è adatto anche a chi cerca un tonico anti-age.
Dopo aver applicato il tonico sul viso va risciacquato e si può procedere ad applicare la crema giorno o la crema notte di Petit Jardin che sono ottime, sopratutto per le pelli che tendono ad essere secche. 
Essendo un prodotto bio l'inci è ottimo e gli ingredienti provengono da un'agricoltura biologica, vi consiglio di andare a vedere sul loro sito i loro prodotti perché sono davvero validi ed inoltre è un'azienda molto seria e disponibile con i consumatori. Il prezzo di questo tonico è di 19,90€ in offerta, quindi è il momento giusto di approfittarne ed acquistarlo, inoltre il packaging di ogni prodotto è molto curato ed elegante, inoltre permette di non sprecare prodotto. 

Il loro sito : www.petitjardin.it 

Spero che questo post vi sia stato utile, fatemi sapere se avete provato questo prodotto e come vi siete trovate e se conoscete questa azienda, ciao ragazze.

5 commenti:

Anna Santese ha detto...

adoro questo marchio e i loro prodotti che sono davvero ed assolutamente buonissimi e super delicati.

Unknown ha detto...

questo brand è ottimo adoro i loro prodotti ma il tonico mi mancava devo rimediare subito grazie

RicciofusillO ha detto...

Ciao, non ho mai utilizzato prodotti di questo marchio ma dal tuo post ho scoperto che sono ottimi, a dire il vero poi io uso lo struccante e la crema ma tonici non ne ho mai acquistati, ho capito che farei meglio a farlo leggendone le proprietà citate!grazie vado subito sul sito :)

Unknown ha detto...

I prodotti petit jardin sono favolosi, io utilizzo il loro bagno doccia ai frutti rossi..ed è spettacolare..il profumo e persistente e piacevole!

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.