mercoledì 4 novembre 2015

COLLABORAZIONE LATTE D'ASINA BIZZOTTO

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di una collaborazione con un'azienda di cui sono rimasta molto soddisfatta.

Latte d'Asina è un'azienda agricola che nasce nel 2012 con Filippo Bizzotto ed inizia a produrre Latte d'Asina e nel 2014 crea una linea cosmetica naturale. L'azienda si trova a Camisano Vicentino, ma ora vi parlerò dei tre prodotti che ho ricevuto e vi dirò cosa ne penso. 



Crema viso nutriente

Il primo prodotto che ho ricevuto é la crema viso nutriente che va a nutrire ed a idratare perfettamente la pelle, inoltre è adatto a tutti i tipi di pelle perché pur avendo una pelle mista non mi ha lucidato la zona T e risulta leggera sulla pelle. Il latte d'asina contiene vitamine, acidi grassi, minerali e proteine che idratano e proteggono la barriera cutanea. Al suo interno sono presenti anche olio di mandorle dolci e burro di karitè che hanno proprietà elasticizzanti, gli altri componenti contrastano l'invecchiamento e rendono la pelle più sana e più bella dopo ogni applicazione. 
Ho utilizzato questa crema la mattina dopo aver deterso la pelle e la sera dopo essermi struccata e aver pulito a fondo la mia pelle, un'altro vantaggio di questa crema è che è indicata sia per giorno che per notte, l'unico accorgimento che bisogna avere è di evitare il contatto con gli occhi.
Essendo un'appassionata di creme e di tutto ciò che riguarda la skincare mi fa sempre piacere provare delle creme viso, con questa mi sono trovata molto bene e fra i tre è stato il prodotto che mi è piaciuto di più in assoluto, la utilizzo tutti i giorni e la sto amando.
Inoltre apprezzo questa azienda perché i loro prodotti non sono testati su animali, sono nickel tested e non contengono peg, oli minerali, parabeni, alcohol e siliconi. 
Sicuramente la consiglio a tutti, il suo prezzo per 50 ml di prodotto è di 18€, anche il prezzo non è eccessivo perché basta veramente poco prodotto quindi dura a lungo. 
Mi piace molto anche il packaging di questi prodotti, ho sempre amato le creme in vasetto di vetro perché danno l'idea di un prodotto di alta profumeria e sono molto curati anche i packaging dei prodotti, pur essendo semplici sono belli ed eleganti. 


Crema mani protettiva 

Il secondo prodotto che ho ricevuto é la crema mani protettiva, che grazie all'omega-3 e all'omega-6 protegge e ripara la pelle, contiene anche l'olio di germe di grano, che nutre la pelle e la glicerina vegetale che idrata. 
Non sono una grande fan delle creme mani ma in inverno con il freddo la applico e cerco una crema che non mi unga le mani ma che le idrati e le protegga, questa la metterò in borsa quando arriverà il freddo, è una buona crema mani e mi è piaciuta abbastanza. Come tutti i prodotti di questa azienda non sono testati sugli animali e non contengono peg, oli minerali, parabeni, alcohol e siliconi, inoltre è nickel tested ed è dermatologicamente testato. 
Il suo prezzo per 50 ml di prodotto è di 10€ ma basta veramente poco prodotto e se ne applicate troppo rischiate di ungere le mani, ed è una cosa che io odio. 


Crema corpo idratante 


L'ultimo prodotto che ho ricevuto è la crema corpo idratante, ha molte funzioni e mi sono trovata molto bene perché idrata la pelle ma non la appiccica e inoltre ho letto che è efficace anche contro le smagliature e contro le screpolature del capezzolo dopo l'allattamento e sicuramente continuerò a testarlo per le smagliature e poi vi farò sapere se funziona, come crema corpo è ottima, l'unica pecca (se così si può definire) è che bisogna applicare abbastanza prodotto per idratare al corpo e rispetto alle altre creme è leggermente meno idratante ma la preferisco perché non sopporto creme troppo idratanti sul corpo ed inoltre non ho bisogno di un'idratazione altissima. 
Contiene olio di mandorle e burro di karitè, che servono per contrastare smagliature e a mantenere la pelle compatta. 
Non è testato su animali e non contiene peg, oli minerali, parabeni, alcohol , siliconi ed è nickel  tested. La consiglio a chi vuole una crema non troppo idratante e che sia leggera, il suo prezzo per 150 ml di prodotto é di 15€. 

Per qualsiasi informazioni e per acquistare i loro prodotti visitare il sito www.latteasinino.it 
Ringrazio questa azienda che mi ha dato la possibilità di provare dei prodotti diversi dal solito e di ottima qualità, vi invito ad andare sul loro sito ad acquistare i loro prodotti perché hanno una buona qualità ed anche i prezzi sono accessibili. 

La mia review su questa collaborazione è finita, fatemi sapere se conoscete questa azienda e se avete mai provato questi prodotti, ciao ragazze. 

6 commenti:

Tinetta ha detto...

Il latte d'asina porta grandi benefici alla nostra pelle, non conoscevo il brand grazie per le info!

Unknown ha detto...

non avevo mai sentito parlare di cosmetici con latte d'asina mi incuriosisce molto

Love Fashion & Beauty ha detto...

non conosco questo brand e questi prodotti mi ai incuriosita e vorrei provarli anch'io saranno ottimi,

Cary ha detto...

non ho mai sentito parlare di questi prodotti ma la tua review mi è piaciuta molto!

Unknown ha detto...

Non conoscevo i benefici del latte d'asina.. mi hai aperto un mondo con questi prodotti..non ne conoscevo l'esistenza! mi piacerebbe provarli..sai se hanno uno shop online?? qui nella mia città non credo di riuscire a reperirli!

Unknown ha detto...

I prodotti puoi acquistarli sul loro sito www.latteasinino.it , sono veramente di ottima qualità.