martedì 17 novembre 2015

COLLABORAZIONE YVES ROCHER: REVIEW

Ciao ragazze, qualche settimana fa mi ha contattata una ragazza che fa la rappresentante Yves Rocher e mi ha mandato due prodotti di cui ora vi parlerò meglio.

MATITONE PER LE LABBRA 

Il primo prodotto che ho ricevuto è un matitone glossy per le labbra, nella colorazione Pourpre scintillant. 
Questo matitone ovviamente ha un finish glossato anche se resta abbastanza coprente sulle labbra, il colore è un bellissimo rosa ciliegia che sta benissimo su tutti i tipi di trucco, anche su quelli un po' più strong perché colora le labbra ma non essendo un vero e proprio rossetto è meno impegnativo. 
Da quando l'ho ricevuto l'ho utilizzato diverse volte anche per uscire perché a me piace molto osare nel trucco occhi e quindi è consigliato utilizzare o un rossetto nude o un gloss per non rendere il look troppo pesante. Se devo essere sincera all'inizio quando mi è arrivato ero un po' titubante perché non utilizzo rossetti rossi o lo faccio raramente perché penso che mi stiano male, poi indossandolo ho cambiato idea perché è il giusto compromesso fra un gloss e un rossetto, ovviamente se non vi piacciono i gloss o i rossetti lucidi non fa per voi ma per chi non vuole uscire con le labbra completamente struccate è molto carino e si può utilizzare anche tutte le mattine per andare a lavorare o per andare a scuola. La durata pur essendo un matitone glossato non è male ma sicuramente non resiste ad un pasto, una nota positiva è che non appiccica la labbra e da un bell'effetto. Lo consiglio a tutti perché mi è piaciuto molto ed inoltre ha anche un buon profumo. Il suo prezzo è di 9,95€ per 2,5g di prodotto. 

MATITONE PER GLI OCCHI 


Il secondo prodotto che ho ricevuto è un matitone per gli occhi nella colorazione numero 08 Mauve ancien. 
Questo matitone risulta molto coprente e applicato sull'occhio sembra un vero e proprio ombretto in crema, il colore è un bellissimo viola (per chi non lo avesse capito io amo il viola) che può essere utilizzato da solo, come base per un ombretto in polvere o in crema. Oltre ad essere un bellissimo colore è molto comodo perché può essere applicato da solo e da un bellissimo effetto sull'occhio e sta benissimo su tutti i colori di occhi, l'ha provato anche una mia amica che ha gli occhi verdi e le stava benissimo, inoltre è molto comodo da ritoccare e può essere portato tranquillamente in borsetta. Mi ha stupito perché ha una buona durata, sul mio occhio dura anche 6/7 ore e sono rimasta molto felice di questo perché posso utilizzarlo anche la sera per uscire perché non c'è il rischio che se ne vada prima del tempo o che io debba riapplicarlo. Lo consiglio veramente a tutti perché ha una buona durata ed il colore è bellissimo, il suo prezzo è di 6,95 per 3,25g di prodotto. 

    Da sinistra lo swatch del matitone
    labbra e lo swatch del matitone 
    occhi 

Vi consiglio di acquistare da questa ragazza perché è molto affidabile ed inoltre spedisce in tutta Italia, mi sono trovata veramente bene con lei e vi consiglio di andare a vedere la sua pagina Facebook e di acquistare da lei. 


La mia review su questi prodotti è terminata, fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti Yves Rocher e come vi siete trovate, ciao ragazze. 

1 commento:

Sigrid Reviews ha detto...

Tra i due preferisco il matitine labbra ha un colore che mi incuriosisce molto ed è quello quindi che comprerei :)