giovedì 19 novembre 2015

CULT MAKE UP SET MAKE UP FOR EVER

Ciao ragazze, il Natale si avvicina e finalmente anche Make Up For Ever ha proposto alcuni kit molto carini, in particolare io ho acquistato il Cult Make Up Set, che contiene sei dei loro prodotti in minisize in una pochette arancione molto carina, ma ora ve ne parlerò meglio. 

Il kit di cui vi parlo contiene: 

• Cipria Hd in mini size (1g) 
• Eyeliner waterproof Aqua Liner in versione full size (1,7ml) 
• Base fondotinta Step1 in mini size (5ml) 
• Mascara Smoky Extravagant in mini size (4ml) 
• Waterproof eyeliner pencil Acqua Eyes in mini size (0,8g) 
• Waterproof lipliner pencil Acqua Lip in mini size (0,8g) 

Avevo visto questo kit prima che uscisse sul sito Sephora e me ne ero innamorata follemente perché con un prezzo basso si ha la possibilità di provare sei dei loro prodotti, come ad esempio la famosissima cipria Hd che volevo provare da tantissimo tempo, ma che come saprete ha un costo abbastanza elevato. 

Cipria Hd: uno dei prodotti più famosi e più apprezzati di Make up for ever, è una cipria trasparente e cioè quando viene applicata non altera il colore del fondotinta e ha un finish naturale e leggero. Era tantissimo che volevo provare questa cipria e finalmente potrò farlo. 

Eyeliner Aqua Liner: è l'unico prodotto full size presente nel kit e si tratta di un eyeliner waterproof presente in 15 colorazioni, io ho il numero 13 Noir Mat, ha un applicatore abbastanza rigido che permette di disegnare sia un tratto fine che uno più spesso ed è molto semplice da utilizzare anche per chi è alle prime armi. 

Base fondotinta Step1: è un primer che ha lo scopo di levigare e affinare la pelle e uniformare l'incarnato prima del makeup, in questa linea sono presenti altri primer che avranno delle funzioni diverse da questo. 

Mascara Smoky Extravagant: è un mascara con uno scovolino particolare che permette di ottenere delle ciglia intensificate per un effetto teatrale. Lo scovolino "ergo-conico" consente un'applicazione molto precisa. 

Eyeliner pencil Aqua Eyes: è una matita occhi waterproof che da un risultato luminoso e stabile in qualsiasi makeup. 

Lipliner pencil Aqua Lip: è una matita labbra nella colorazione 8C Rouge, un classico rosso elegante che sta benissimo con tutti i makeup. Va a ridisegnare e intensificare il contorno labbra in modo preciso ed è waterproof. 

Il kit mi sta piacendo molto e un questa settimana ho avuto modo di provare il mascara, la matita nera e l'eyeliner, spero di poter provare presto anche la cipria e nel corso del tempo vi farò sapere cosa ne penso di questi prodotti, sicuramente vi consiglio di acquistare questo kit se volete provare alcuni dei prodotti Make Up For Ever perché con soli 29€ potete avere questo bellissimo kit, un prezzo davvero basso considerando la qualità dei prodotti ed i loro costi. Se volete prendere questo kit correte da Sephora perché è un'edizione limitata natalizia che potreste non trovare più se aspettate troppo tempo. 

Spero che questo post vi sia stato utile, fatemi sapere se anche voi avete acquistato questo kit e se avete questi prodotti e come vi trovate, ciao ragazze. 

21 commenti:

Recensioni Varie Nadia Blogger ha detto...

bellissimo kit per il make up mi sa che lo regalerò a mia sorella per natale grazie.

glameglitter ha detto...

davvero uno splendido kit!
Potrebbe essere perfetto da regalare alle mie amiche!
Chissà se lo trovo qui da me!
Sai dirmi il prezzo??

Unknown ha detto...

È molto carino questo kit anche come idea regalo per le amiche, il prezzo è davvero basso.

Unknown ha detto...

È un ottima idea regalo, costa 29,90€ ed è molto carino.

Unknown ha detto...

adorabile questa pochette se poi è gia dotata di tutti questi trucchi meglio ancora

Unknown ha detto...

Questo kit è una bellissima idea regalo, molto completo..c'è proprio tutto!! poi carinissima anche la pochette per tenere tutto in ordine!

Maria Boiano ha detto...

questo kit è davvero bellissimo, ed un ottima idea regalo, con il natale che si avvicina

Ester Pinna ha detto...

Un set che ogni donna apprezzerebbe, belli i prodotti che troviamo all interno..ci possiamo sbizzarrire con i make up!

Inartesy ha detto...

Splendido il colore di questa pochette!! Mi piace tantissimo perchè è un set completo ed i prodotti devono essere davvero ottimi, il prezzo è molto conveniente quindi è l'ideale per un regalo di Natale..ed io so già a chi andrà ;)
Buona serata Laura!
Sy

enza ha detto...

Questo kit è splendido devo prenderlo per fare regalarlo a mia sorella poi il prezzo è anche vantaggioso il che non guasta

Cattivi Pensieri ha detto...

Sai che di questo brand non ho ancora provato nulla?
Ottima idea regalo questo set di prodotti, prezzo molto vantaggioso.
Ci faccio un pensierino per il Natale che si avvicina...adoro anche quella pochette!

Jessica R. ha detto...

che bellissima pochette! super coloratissima e piena di prodotti molto interessanti!
L'anno scorso ne ho preso una simile per mia sorella! mi piace troppo qst brand!

Hey Moody ha detto...

davvero bellissimo questo kit mi sembra anche un ottima idea regalo per natale visto il prezzo conveniente ^^

Greta G. ha detto...

Molto carino questo kit, pratico anche per la borsetta....

Greta G. ha detto...

Molto carino questo kit, pratico anche per la borsetta....

Sara Tinessi ha detto...

un kit splendido e molto elegante, sicuramente sarà un regalo gradito dalla persona fortunata che lo riceverà per natale.

Unknown ha detto...

Bellissimo questo kit e la confezione è veramente raffinata, un'ottima idea regalo

La Giulia ha detto...

ma è bellissimo questo kit lo voglio proprio regalare a mia madre per natale ne sarà entusiasta ;)

Anonimo ha detto...

bella anche la pochette

Love Fashion & Beauty ha detto...

mi piace molto questo set di make-up utile da tenere sempre in borsa e perchè no anche da regalare penso che lo acquisterò grazie

Unknown ha detto...

che carina che è la pochette... un'idea regalo interessante