lunedì 23 novembre 2015

COLLABORAZIONE AKTIDERM: REVIEW

Ciao ragazze, sono tornata con un nuovo post ed oggi vorrei parlarvi della mia collaborazione con un'azienda, Aktiderm la mia crema.
Quest'azienda produce prodotti per la cura del viso, io ho ricevuto due prodotti ed ora ve ne parlerò meglio nel dettaglio. 


Il primo prodotto che ho ricevuto é un latte detergente all'Olio di Argan, che è nutriente, tonificante ed emolliente ed è adatta per pelli secche e sensibili. Ho avuto modo di testare questo prodotto e posso dirvi cosa ne penso, io non amo gli struccanti come il latte detergente perché per la mia pelle mista li ritengo un po' pesanti e troppo idratanti, infatti utilizzo acqua micellare per struccarmi perché mi rinfresca la pelle. 
Questo prodotto è valido perché strucca abbastanza bene e pulisce la pelle a fondo e per l'inverno poiché la mia pelle si secca leggermente può andar bene, sicuramente è un buon prodotto perché fa quello che promette e lo consiglio a chi ha la pelle secca, avendo una pelle sensibile non mi ha creato alcun problema e basta davvero poco prodotto per struccare anche se continuo a preferire le acque micellari ma per chi ama i latti detergenti consiglio di provare questo prodotto. 

Il secondo prodotto che ho ricevuto è una crema viso all'Olio di Argan con le stesse proprietà del latte detergente. 
Ho testato questa crema a lungo e posso dirvi che è molto adatta per chi ha la pelle secca perché va ad idratare e nutrire la pelle a fondo e poiché la mia pelle in inverno diventa leggermente secca può andar bene, inoltre basta davvero poco prodotto perché è molto idratante. 
Sicuramente per l'inverno sarà più adatta e la consiglio a chi ha la pelle molto secca. 

Ringrazio l'azienda per questi prodotti perché mi ha dato la possibilità di provare questi prodotti , vi consiglio di andare a visitare il loro sito per informazioni e per acquistare i loro prodotti. 


Ringrazio ancora l'azienda e la mia review è finita, spero di esservi stata utile e fatemi sapere se conoscete questi prodotti e come vi siete trovate, ciao ragazze. 

23 commenti:

Unknown ha detto...

Adoro l Argan grazie per questi prodotti sembrano molto buoni e ideali per il mio tipo di pelle

Maria Boiano ha detto...

Adoro i prodotti che contengono l'argan, questi non li conoscevo, mi hai proprio incuriosita voglio provarli

Unknown ha detto...

Ho sentito parlare bene di questi prodotti da una mia cara amica..purtroppo non ho avuto modo di acquistarli perchè nella profumeria sono andati a ruba..ma spero di trovarli presto perchè vorrei provarli!

Ester Pinna ha detto...

La crema viso mi servirebbe proprio, mi incuriosisce per le sue proprietà.. io in questo periodo ho spesso la pelle secca e arrossata..sarebbe un valido alleato!

Unknown ha detto...

Sono solita ad usare l'acqua miscelare a dire il vero, ma se questo detergente ha lo stesso effetto, mi piacerebbe provarlo!

enza ha detto...

Voglio provare questi prodotti sopratutto il detergente faccio un giro sul sito

Le Passioni di Concy ha detto...

le creme all'argan fanno impazzire una mia amica, devo sbirciare un po' il sito :) ti va di passare a trovarmi? ne sarei lieta...

enza nardone ha detto...

Non conoscevo questo Brand ma sembra molto valido voglio prendere qualcosa per me è per qualche regalo di natale

Hey Moody ha detto...

sembrano davvero ottimi questi prodotti per la mia pelle molto secca sarebbero perfetti! e poi io amo profondamente l'Olio di Argan ^^

Rita Amico ha detto...

Io adoro l'olio di Argan ma ho la pelle grassa e temo che sia troppo ricca e corposa per me. Prodotti molto validi comunque.

La Giulia ha detto...

Amo profondamente i prodotti all'olio di Argan e questi sembrano davvero molto validi mi incuriosiscono davvero :)

Greta G. ha detto...

Io adoro l'argan e mi piacciono i prodotti dove è contenuto...

Greta G. ha detto...

Io adoro l'argan e mi piacciono i prodotti dove è contenuto...

cocò ha detto...

Ho sentito parlare bene del marchio ma mai provato alcuni prodotti...interessante il fatto che ci sia l Argan...

RicciofusillO ha detto...

adoro il profumo di argan ma putroppo per la mia pelle ogni prodotto che lo contiene risulta grasso e dopo pochissimo mi trovo con la pelle lucida ed il trucco sfatto, ma andrò a vedere gli altri prodotti per trovarne uno adatto a me :)

Anna Santese ha detto...

non conoscevo il brand e il prodotto che ci presenti oggi nel tuo blog, mi hai davvero incuriosito in merito, corro quindi subito ad acquistarlo.

Unknown ha detto...

Non conosco questo brand, ho sentito parlare molto dell'olio di argan e la tua recensione mi incuriosisce ulteriormente...mi piacerebbe davvero provare questo prodotto.

Cattivi Pensieri ha detto...

I prodotti all' olio di argan sono tra i miei favoriti.
Un olio dalle molteplici proprieta', che aiuta a tenere sotto controllo i segni del tempo e ad idratare in profondita'. Grazie per avermi presentato questo nuovo brand.

Stella ha detto...

l'olio di argan è favoloso è uno dei miei preferiti ^^ complimenti per questi prodotti sembrano davvero di ottima qualità!

Martone Laura ha detto...

Non conoscevo questo brand, adoro i prodotti a base di olio di argan :) mi piacerebbe provare il latte detergente!

Unknown ha detto...

grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto credo che sia un ottimo prodotto e soprattutto di qualità

vittoria sanna ha detto...

amo i prodotti all olio di argan, sono i prodotti che preferisco di piu per via dell efficacia dell olio di argan, questi prodotti non li conoscevo, ma spero di riuscire ad acquistare qualcosa!

Unknown ha detto...

I prodotti all'olio di Argan e Burro di Karitè mi piacciono da impazzire! *.* Nuova iscritta, ti lascio il link al mio blog se vuoi passare :* http://alitvb.blogspot.it/