lunedì 5 ottobre 2015

REVIEW NAKED SMOKY URBAN DECAY

Ciao ragazze, finalmente oggi vi parlerò della Naked Smoky che ho acquistato qualche settimana fa. Era da molto tempo che la volevo perché vedendola dalle foto mi sembrava bellissima e finalmente un giorno mi sono decisa ad acquistarla convinta di aver fatto una buona spesa, ma ora ve ne parlerò meglio. 


         Swatch degli ombretti 

La palette è questa, il packaging è in plastica dura con delle sfumature grigie che ricordano il fumo ed è bellissima, la chiusura è a calamita e al suo interno troviamo un pennellino doppio (a penna e da sfumatura) e 12 ombretti, sia shimmer che matt, ma ora ve ne parlerò meglio. 

Hight: un rosa chiaro shimmer adatto per un trucco elegante o da tutti i giorno o anche per illuminare l'angolo interno dell'occhio. È abbastanza pigmentato anche se è un po' polveroso, come colore mi piace molto anche se mi aspettavo di più. 

Dirtysweet: un bellissimo oro shimmer che è adatto per tutti i giorni o anche per uno smoky sui toni del marrone. La pigmentazione è buona e il colore è wow. 

Radar: un marrone shimmer molto bello che si può utilizzare su tutta la palpebra anche se è poco pigmentato e sicuramente mi aspettavo molto di più da questo ombretto. 

Armor: un argento metallizzato che hai riflessi sul marrone, il colore è molto bello e è molto pigmentato anche se è abbastanza polveroso e questa cosa non mi piace. È adatto per fare degli smoky eyes da sera.

Slanted: un argento metallizzato con riflessi grigi molto belli, è molto pigmentato anche se, come l'altro grigio è abbastanza polveroso e questa è una pecca, anche questo è adatto per degli smoky eyes da sera. 

Dagger: un grigio su base matt con dei brillantini argento, un colore molto utile per gli smoky eyes, la pigmentazione è abbastanza buona anche se mi aspettavo di più. 

Black market: è uno dei colori che mi ha deluso di più, mi aspettavo un nero molto intenso adatto per gli smoky eyes e invece sono rimasta delusa perché non è pigmentato come mi aspettavo e per questo non riesco a creare un bello smoky eyes. 

Smolder: è l'ombretto da cui mi aspettavo di più e mi aveva colpito moltissimo perché sembrava un bellissimo viola ed invece è un nero con dei riflessi viola, il colore è abbastanza pigmentato ma sull'occhio risulta molto simile al nero. 

Password: un beige matt adatto per sfumare gli ombretti nella piega o da applicare su tutta la palpebra mobile, anche se non mi ha convinta fino infondo perché non è molto pigmentato, o almeno non come mi aspettavo. 

Wiskey: un marrone matt che si può utilizzare per uno smoky eyes sul marrone anche se come tutti i matt di questa palette mi ha un po' deluso perché non ha una pigmentazione molto alta. 

Combust: un rosa matt molto chiaro, che secondo me è inutile perché è poco pigmentato, non mi è piaciuto. 

Thirteen: un color panna matt che si può utilizzare per illuminare l'angolo interno dell'occhio o l'arcata sopraccigliare, il colore non è niente di che. 

La palette non mi è piaciuta molto perché i colori alcuni risultano simili sulla palpebra e alcuni non sono pigmentati come vorrei e sono anche polverosi, per quello che costa mi aspettavo una qualità molto superiore e per questo mi ha un po' delusa. 

La mia review su questa palette è finita, fatemi sapere se voi avete acquistato questa palette e come vi state trovando, ciao ragazze. 


6 commenti:

WonderWoWmam ha detto...

Bellissima palette e bellissime tonalità, secondo me questi colori sono intramontabili!!

L'amica fidata reviews Le Ricette di Una Cuoca Pasticciona ha detto...

Bellissimi colori...tonalità ottime per questa stagione

Unknown ha detto...

Che meraviglia questa palette..mia sorella ne cercava una simile..e questi sono i colori che lei predilige di più..sono molto scriventi!!

Le Recensioni di Bettys ha detto...

A me piacciono molto gli ombretti...ma in tutta onestà devo dirti che queste colorazioni non sono le mie preferite!

Martone Laura ha detto...

Meravigliosa *_* l'ho swatchata da sephora e me ne sono innamorata!

Ale's Pink Fairy Tale ha detto...

Adoro questa palette,avendo già anche la naked 1,2 e 3...non potrò non prenderla.Sarà uno dei miei prossimi acquisti da Sephora..:-)
Un bacio
Ale