lunedì 19 ottobre 2015

REVIEW CREMA CORPO YVES ROCHER

Ciao ragazze, sono tornata con un nuovo post ed oggi vorrei parlarvi della crema corpo al thé verde di Yves Rocher. 


Mi ha sempre incuriosito questa crema della linea Un Matin Au Jardin ma non mi decidevo mai ad acquistarla e poi un giorno in estate andando in un negozio Yves Rocher ho potuto riceverlo come omaggio del mese e sono rimasta molto felice di questo perché ho avuto la possibilità di provare un prodotto full size in modo completamente gratuito, è qualche mese che utilizzo questa crema ed ora vorrei dirvi cosa ne penso. 

Il packaging del prodotto è molto bello e mi piace particolarmente, l'unico difetto è che avrei preferito un dosatore per prelevare la crema perché avendo l'apertura con un semplice buco spesso prelevo troppo prodotto e rischio di sprecarlo, questa è un po' una nota negativa anche se facendo attenzione si può evitare, ma ora parliamo del prodotto. 
La crema è di colore bianco, io l'ho applicata la sera e dopo aver fatto la doccia e la caratteristica principale di questa crema oltre ad aver un buonissimo profumo è l'idratazione che riesce a dare e a penetrare a fondo e rapidamente la pelle donando una pelle liscia e vellutata dopo l'applicazione. 
Io mi sono trovata molto bene perché mi andava ad idratare a fondo la pelle ed inoltre il profumo non mi dava fastidio come a volte mi succede con le altre creme, inoltre non fa strato e non crea quell'odiosa scia bianca. È una crema idratante ma che comunque resta leggera e non unge assolutamente la pelle, l'unico accorgimento è di non utilizzarla dopo aver depilato le gambe perché sulla mia pelle molto sensibile brucia leggermente e mi fa arrossare leggermente le gambe, ma quello non è un grande problema visto che spesso dopo la depilazione è sconsigliato l'utilizzo di creme e prodotti per la cura del corpo, per il resto è una buona crema. 
Non so ancora se la riacquisterò perché non amo particolarmente le creme corpo anche se cerco di applicarle sul corpo quotidianamente ed inoltre devo utilizzarne altre ma è sicuramente promossa. 
La crema dovrebbe essere priva di parabeni e coloranti e gli ingredienti dovrebbero essere di agricoltura biologica anche se per le creme corpo non faccio molto caso all'inci. 

Quantità: 200 ml 
Prezzo: 9,90€
PAO: 12 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: buono 

La mia review su questo prodotto è terminata, fatemi sapere se anche voi l'avete provata e come vi siete trovate, ciao ragazze. 

17 commenti:

glameglitter ha detto...

Non ho mai provato questo prodotto ma da come ne parli deve essere ottimo!
Conosco il brand e ho usato il loro burrocacao al cocco e uno smalto e mi sono trovata molto bene!

Unknown ha detto...

adoro il the verde ha un profumo buonissimo

Hey Moody ha detto...

li uso spesso i prodotti Yves Rocher , sono davvero di ottima qualità e poi il packaging è davvero bellissimo..voglio proprio provarla questa crema così ti dirò come mi sono trovata grazie ;)

iris tester omaggi recensioni e cucina ha detto...

io lo uso quotidianamente ,e questo al thè verde lo adoro ,molto fresco e leggero ,dona alla pelle morbidezza ,idratazione e una leggera profumazione

Recensioni Varie Nadia Blogger ha detto...

Questo prodotto non lo mai provato ma conosco il marchio e i loro prodotti sono fantastici

Unknown ha detto...

Sa che io non ho mai provato i prodotti della Yves Rocher???? dovrei fare un saltino nello shop che hanno aperto nel centro commerciale vicino a casa..in questo periodo faccio fuori barattoli di creme corpo per via della pelle secca..questa mi incuriosisce!

Martone Laura ha detto...

Io adoro questa crema :) ho provato anche il bagnoschiuma abbinato ed è il top ^^

Unknown ha detto...

Io con il burrocacao mi trovai male , questa crema mi piace invece.

Unknown ha detto...

Anche a me piacciono molto i prodotti Yves Rocher , poi fammi sapere come ti sei trovata con la crema. Baci :)

Unknown ha detto...

È un prodotto molto buono e il profumo della crema è ottimo.

Unknown ha detto...

Il bagno schiuma non l'ho provato , se avrò l'occasione lo proverò :)

Unknown ha detto...

Si , sono prodotti molto buoni.

Unknown ha detto...

Io non impazzisco per il the verde ma la profumazione di questa crema è davvero buona.

Unknown ha detto...

Io non impazzisco per le creme corpo ma cerco di essere costante perché ho la pelle un po' secca sulle gambe.

Unknown ha detto...

Non ho qui nelle vicinanze il negozio YR, ma mi piacerebbe provare questa crema, visto che non unge e si assorbe facilmente, idratando la pelle!

Cattivi Pensieri ha detto...

Amo le creme corpo, ne ho diverse nel mio armadietto,
mi piace cambiarle spesso. I prodotti Yves Rocher li conosco abbastanza bene,
anche se non ho mai provato questa crema che recensisci. Grazie per la tua dettagliata opinione personale.

Unknown ha detto...

Adoro le creme corpo, I prodotti Yves Rocher sono molto validi