mercoledì 7 ottobre 2015

REVIEW GEL DETERGENTE PURE ACTIVE GARNIER

Ciao ragazze, in queste ultime due settimane ho terminato il mio gel detergente di ViviVerde Coop e in offerta al supermercato ho deciso di acquistare questo gel detergente della linea Pure Active di Garnier, anche se all'inizio ero scettica perché avevo provato un'altro prodotto di questa linea e mi ero trovata male, ma alla fine ho voluto acquistarlo lo stesso. 


Il gel detergente si presenta in un flacone azzurro con erogatore, che è anche molto comodo visto che permette di non prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprecarlo. Il gel è trasparente ma quando si va a massaggiare sul viso si crea una piccola schiumetta bianca che pulisce a fondo la pelle. 
Come vi ho detto all'inizio ero un po' scettica perché mi ero trovata male con un prodotto di questa linea e infatti non avevo grandi aspettative perché pensavo che fosse troppo aggressivo per la mia pelle sensibile, ma ora ve ne parlerò meglio. 
Sto utilizzando questo prodotto tutti i giorni, mattina e sera appena sveglia e la sera dopo aver passato l'acqua micellare e il tonico; va massaggiato sul viso leggermente umido e va risciacquato e è importante evitare il contorno occhi. Mi ha lasciato subito il viso fresco, quindi lo consiglierei anche d'estate quando fa molto caldo e sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto perché elimina il sebo in eccesso evitando di farmi lucidare nella zona T e pur avendo una pelle molto sensibile mi ha creato nessun rossore e nessuna imperfezione sul viso e cosa molto importante, anche se lo lascio in posa due secondi di più non mi sento il viso bruciare come mi succedeva con l'altro prodotto. 
Gli ingredienti principali di questo gel sono l'Acido Salicilico che ha proprietà anti-batteriche e lo Zinco Purificante che permetti di regolare l'eccesso di sebo, le funzioni principali del prodotto sono due: elimina le impurità ottenendo una pelle pulita e restringe i pori e lascia la pelle fresca. 
Lo consiglio a chi ha la pelle mista o grassa e vuole una pulizia profonda per il viso eliminando il sebo in eccesso e purificando molto bene la pelle e inoltre lo consiglio anche a chi ha la pelle mista/grassa ma allo stesso tempo sensibile, perché non crea alcun rossore sul viso. 
In conclusione sono rimasta molto contenta di questo gel detergente perché costa poco e fa benissimo il suo lavoro, quindi sicuramente lo ricomprerò visto che fa molto bene il suo lavoro. 


La mia review su questo prodotto è conclusa, spero che vi sia stata utile e fatemi sapere se anche voi avete provato questo prodotto e come vi siete trovate, fatemi sapere anche se volete un post sui prodotti che utilizzo per la mia skincare routine, ciao ragazze. 

10 commenti:

Silvia ha detto...

questo detergente non l'ho mai provato! provvedero'
tua lettrice fissa se ti va ti aspetto da me
http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Grazie per il tuo commento e per l'iscrizione. Sono iscritta al tuo blog :)

Cattivi Pensieri ha detto...

Vedo spesso questo prodotto al supermercato, ma ancora non ho avuto modo di provarlo. Dopo aver letto la tua recensione, sono tentata di acquistarlo. Ti faro' poi sapere come mi sono trovata.

Martone Laura ha detto...

Mi incuriosisce questo gel :) dovrò provarlo!!!

Unknown ha detto...

Utilizzo questo detergente..me lo ha regalato una mia cara amica in una pochette con dentro altri prodotti beauty..mi piace..trovo che sia efficace e molto delicato..poi basta davvero pochissimo prodotto! Garnier mi stupisce sempre con i suoi prodotti!

L'amica fidata reviews Le Ricette di Una Cuoca Pasticciona ha detto...

Non ho ancora avuto modo di provare questo prodotto...seguirò il tuo consiglio.

Unknown ha detto...

io di questa linea usavo il tonico ma non mi riesce più reperirlo da nessuna parte. Era alcolico quanto quello della clinique e la mia pelle tendenzialmente "grassina" ne trovava un beneficio enorme...proverò ora grazie a te questo detergente!
Ora mi sbircio un altro pò del tuo carinissimo Blog!
Se ti va passa a trovarmi e iscriviti...e restiamo in contatto!
un bacione
Valentina

www.unblogchevale.blogspot.it

Unknown ha detto...

Grazie per il tuo commento , sono una tua nuova iscritta. Questo gel detergente è davvero buono.
Se ti va iscriviti al mio blog.

Enza ha detto...

Proprio stamattina volenvo comperarlo ma molto indecisa ho desistito...mi sa' che ho sbalgiato...sara' per la prossima grazie per i preziosi consigli

Unknown ha detto...

concordo con te sul fato che è un ottimo prodotto adatto a tutte le tasche