mercoledì 21 ottobre 2015

COLLABORAZIONE PETIT JARDIN: REVIEW

Ciao ragazze , qualche settimana fa l'azienda Petit Jardin mi ha inviato il loro Welcome Kit ed ora vorrei parlarvene un po' dandovi le mie opinioni sui vari prodotti. 
Nel kit ho ricevuto una crema per le mani in full size, tanti campioncini sui loro prodotti ed infine una personal beauty card di 40€ da utilizzare in più acquisti, ma ora parliamo dei vari prodotti e di cosa ne penso. 

        foto del Welcome kit

           foto crema mani 

           foto campioncini 

Prodotti donna: 

Crema mani: questa crema si presenta in un flacone di vetro ed ha l'erogatore a pompetta che permette di non sprecare il prodotto. La funzione di questa crema è di idratare e regalare bellezza alle mani grazie alle sue proprietà protettive, emollienti, rigeneranti e lenitive. Ha un rapido assorbimento e non unge le mani, mi è piaciuta molto questa crema ma l'unico difetto è la profumazione che non ho gradito particolarmente. Il prezzo di questa crema per 50 ml di prodotto è di 21€ , è una crema che consiglio a tutti. 

Crema viso giorno: questa crema è superidratante e quindi consigliata per pelli secche, sul mio tipo di pelle risultava un pochino pesante e troppo idratante ma sicuramente è un'ottima crema idratante-protettiva. La profumazione non mi è piaciuta particolarmente ma questa è una cosa soggettiva e non è un problema. Il prezzo di questa crema per 50 ml è di 38€ , non è proprio economica ma è molto buona. 

Crema viso notte: sicuramente sulla mia pelle è più leggera della precedente ma è lo stesso idratante e serve per apportare alla pelle del viso le sostanze efficaci per la rigenerazione durante il sonno , mi è piaciuta abbastanza. Il prezzo per 50 ml di prodotto è di 38€ , il costo non è indifferente ma è abbastanza valida come crema. 

Peeling purificante viso: è uno dei prodotti che mi è piaciuto di più perché andava a liberare la pelle del viso da cellule desquamanti, impurità e residui ambientali ed inoltre ha una buona esfoliazione ed andava a lasciarmi il viso molto liscio e privo di impurità. È un peeling veramente ottimo che consiglio a tutti i tipi di pelle. Il prezzo per 100 ml di prodotto è di 33€ e sto pensando di acquistarlo in full size perché mi è piaciuto particolarmente questo prodotto. 

Gel contorno occhi: anche questo prodotto mi è piaciuto particolarmente perché andava ad illuminar mi perfettamente il contorno occhi , quindi utile da applicare al mattino quando abbiamo la pelle stanca e spenta per illuminarla e per ottenere uno sguardo più vitale. Inoltre dice di essere d'aiuto ad attenuare le piccole rughe di espressione dando anche compattezza alla pelle. Il suo prezzo per 30 ml è di 34€. 

Mousse vellutante corpo: un'ottima crema corpo per idratare al meglio la pelle lasciandola morbida e liscia ed inoltre ha un buonissimo profumo , mi è piaciuta abbastanza. Il prezzo per 200 ml di prodotto è di 41€.

Crema anticellulite caffè verde: questa crema l'ho utilizzata poco perché non avendo la cellulite non saprei dirvi se da dei miglioramenti alla pelle , la pelle mi è sembrata leggermente più compatta anche se non ho notato grandi differenze e non avendone bisogno non la acquisterei. Il prezzo per 250 ml di prodotto è di 65€. 

Bagno doccia corpo: l'ho utilizzata per la detersione quotidiana del corpo e mi sono trovata bene anche se non ha niente di particolare rispetto ad un'altro bagno doccia e per il suo prezzo abbastanza elevato non lo acquisterei ma è comunque un buon bagno doccia. Il prezzo per 200 ml di prodotto è di 18€. 


Linea uomo 
Ho fatto utilizzare questi tre prodotti da mio padre e ora vi dirò cosa ne pensa. 

Emulsione occhi: mio padre mi ha riferito che ha una texture leggera e che idrata il contorno occhi ammorbidendo la pelle, la profumazione è ottima. Gli è piaciuto tanto e si è trovato molto bene. 

Crema uomo viso: mio padre mi ha riferito che ha una texture leggera e che da un aspetto migliore alla pelle del viso, un buon prodotto e gli è piaciuto tanto.

Balsamo dopobarba: mio padre mi ha riferito che dona al viso vitalità e freschezza senza ungere la pelle ed inoltre ha una texture leggera. È un buon prodotto e gli è piaciuto abbastanza. 

Ringrazio tanto l'azienda per questa collaborazione e spero di poter collaborare ancora con loro in futuro e ovviamente vi invito a guardare il loro sito. 

http://www.petitjardin.it


Ringrazio ancora l'azienda, fatemi sapere se anche voi conoscete questi prodotti e se l'avete provati, ciao ragazze.

13 commenti:

jessica mix fashion ha detto...

un' ottima recensione =D

Unknown ha detto...

Adoro i prodotti che propone petit jardin..io utilizzo il loro bagno doccia ai frutti di bosco.. è favoloso!!!

Recensioni Varie Nadia Blogger ha detto...

petit jardin ha dei prodotti favolosi la crema mani ha l'erogatore è mi piace molto senza spreco di prodotto

Martone Laura ha detto...

Ho provato anche io questi prodotti ^^ adoro il gel per gli occhi!

Cattivi Pensieri ha detto...

Non ho mai provato i loro prodotti, anche se delle amiche me ne hanno parlato bene, specialmente della crema mani, che non unge... fattore per me importantissimo.

Hey Moody ha detto...

ho avuto modo di provare questi prodotti comprando il welcom kit e mi sono piaciuti davvero moltissimi i prodotti alcuni dei quali rendono davvero la pelle liscia e vellutata

iris tester omaggi recensioni e cucina ha detto...

non ho mai provato i loro prodotti ma ne ho sentito parlare molto bene ,in specialmodo della crema mani,la proverò presto

liveandreamwithme ha detto...

Non ho mai avuto modo di provare questi prodotti ma sembrano interessanti. Vorrei provare la crema mani. Vado a visitare il loro sito

liveandreamwithme ha detto...

Non ho mai avuto modo di provare questi prodotti ma sembrano interessanti. Vorrei provare la crema mani. Vado a visitare il loro sito

Le Recensioni di Bettys ha detto...

I prodotti di questo brand sono davvero ecceltni..la crema mani è sicuramente quella che preferisco!

Alice Fairy Dream ha detto...

un marchio famoso e ottimo mi piacerebbe provarne qualcuno

Unknown ha detto...

dalla tua descrizione sembrano ottimi prodotti mi hai incuriosito vado a curiosare un po sul loro sito grazie

Michela Perfigli ha detto...

Ho amato questi prodotti soprattutto il bagnodoccia con quel meraviglioso profumo rilassante...bravissima come sempre del resto ♥