venerdì 9 ottobre 2015

REVIEW CONTORNO OCCHI I PROVENZALI BIO

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un prodotto un po' particolare che utilizzo da qualche settimana, si tratta di un contorno occhi di I Provenzali Bio.


Il prodotto si presenta in un piccolo tubetto colorato; una volta aperto l'applicatore che ha è molto stretto perché in questo modo si evita di prelevare troppo prodotto e di sprecarlo inutilmente. 
Ho sempre voluto provare i prodotti di I Provenzali Bio e un giorno mentre facevo la spesa al supermercato ho trovato questa linea in offerta e ho acquistato il contorno occhi e la crema viso, che ancora non ho provato visto che ne ho un'altra aperta da terminare. 
Appena ho aperto il contorno occhi e ho prelevato il prodotto ho subito pensato che fosse troppo pesante per me e che mi ungesse la pelle, visto che al suo interno contiene Olio di Rosa Mosqueta, ma mi sbagliavo. Lo utilizzo mattina e sera dopo aver deterso la pelle e dopo aver passato la crema viso e mi sono trovata particolarmente bene perché pur avendo una consistenza che può sembrare quasi olio nel contorno occhi è idratante ma non esageratemente e quindi va ad idratare la pelle ma senza ungerla, inoltre lascia la pelle molto liscia. Non so dirvi come si comporta con le occhiaie e le borse perché fortunatamente non ho questo problema, quindi non so dirvi se sgonfia le borse e se attenua le occhiaie ma lo consiglio veramente a tutti, può essere utilizzato sia su una pelle secca perché idrata la pelle ma anche su una pelle mista perché non unge per niente, inoltre basta davvero poco prodotto per idratare il contorno occhi e per questo dura anche abbastanza.
Come forse saprete è un prodotto bio e i suoi ingredienti principali sono Olio di Rosa Mosqueta, Acido Oleico, Linoleico e Linolenico, è privo di OGM e il profumo è 100% di origine naturale, inoltre è testato contro i metalli pesanti come il Cromo, Cobalto e Nichel. 
In conclusione sono molto soddisfatta di questo prodotto, considerando che è il primo contorno occhi che utilizzo è un buon inizio e lo ritengo un prodotto abbastanza valido, sicuramente quando lo terminerò lo ricomprerò visto anche il suo prezzo basso. 

Prezzo: 2,59€ in offerta 
Quantità: 15 ml
PAO: 6 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: molto buono 


La mia review su questo prodotto è terminata, fatemi sapere se anche voi avete provato questo contorno occhi e come vi siete trovate e consigliatemene anche altri se volete, ciao ragazze. 

7 commenti:

Unknown ha detto...

Io utilizzo la crema viso dei provenzali..il contorno occhi non ho ancora avuto modo di provarlo..perchè lo stand dei provenzali lo trovo sempre semi vuoto!! da come ne parli sembra molto valido..spero di beccarlo presto nella profumeria!!

Unknown ha detto...

Mai acquistato, il packaging mi sà di sweet come piace a me. Il prezzo è ottimo.

Unknown ha detto...

adoro i prodotti de i provenzali ma non sapevo l'esistenza di questo contorno occhi devo provarlo

Unknown ha detto...

Bè effettivamente il prezzo è veramente competitivo e io sono alla ricerca di prodotto simile, spero di trovarlo per poterlo provare!

Unknown ha detto...

Lo sto usando anch'io da qualche mese e mi trovo molto bene! ottimo rapporto qualità-prezzo!

Unknown ha detto...

ottimo rapporto qualità-prezzo! un abbraccio

Martone Laura ha detto...

Mi ispira tanto questo contorno occhi, poi io adoro i prodotti Provenzali :)