martedì 13 ottobre 2015

COLLABORAZIONE NEBIOLINA: REVIEW

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi della mia collaborazione con l'azienda Nebiolina, che gentilmente mi ha inviato tre campioncini da testare. 
Nebiolina è una nuova linea cosmetica biologica che ha prodotti per bambini, ma che possono essere utilizzati anche da adulti per la loro delicatezza e per i loro ingredienti biologici. 


I campioncini che ho ricevuto sono del Detergente Bebé Delicatissimo con estratto d'avena bio, io l'ho utilizzato come detergente per il viso e mi sono trovata bene perché avendo la pelle molto sensibile non mi ha creato nessun problema sul viso, ha un buonissimo profumo dolce e pur essendo delicato pulisce abbastanza bene la pelle. Come vi ho detto l'ho utilizzato sul viso umido, l'ho massaggiato e poi risciacquato, ho notato che basta veramente poco prodotto per detergere il viso e fa una leggera schiumetta bianca che pulisce il viso e sono riuscita a testare bene questo detergente perché con un solo campioncino da 10 ml sono riuscita ad utilizzarlo 3/4 volte, spero di poter provare anche gli altri loro prodotti perché sono rimasta molto soddisfatta e inoltre sono prodotti adatti a tutti i tipi di pelle, anche a chi come me ha una pelle molto delicata. 
Inoltre i prodotti sono dermatologicamente testati su pelli sensibili, sono privi di parabeni, fonossietanolo, alcool, sles, peg, coloranti, siliconi e paraffina e sono testati per il contenuto di nichel, cromo e cobalto. 

Il loro sito : www.nebiolina.com

Ringrazio questa azienda per la loro gentilezza e per avermi dato la possibilità di provare un loro prodotto, spero di poter collaborare ancora con loro. 

La mia review sulla collaborazione con Nebiolina è conclusa, ringrazio ancora l'azienda e fatemi sapere se avete provato i prodotti di questa azienda e come vi siete trovate, ciao ragazze. 

3 commenti:

Unknown ha detto...

non conoscevo questa marca fino ad ora il tuo articolo mi è piaciuto e mi ha fatto venire voglia di provarla

Unknown ha detto...

Non ho mai sentito parlare di questa azienda, ma questa crema che tu ci presenti sembra piuttosto valida..anche io ho la pelle sensibile come te quindi devo stare attenta ed utilizzare solo creme delicate e naturali!

enza ha detto...

mai sentita quest'azienda ma dopo aver letto il tuo post devo cercare acquistarla anche perche' con l'arrivo dell'inverno la mia pelle diventa ultra sensibile complimenti per l'articolo!!!