mercoledì 3 giugno 2015

REVIEW BLUSH ESSENCE CINDERELLA 

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un blush Essence che faceva parte di un' edizione limitata.


Il blush di cui vi parlo faceva parte dell'edizione limitata di Essence Cinderella, che comprendeva un blush, due lucidalabbra, un illuminante,  una palette di ombretti, adesivi per le unghie e cinque smalti. Io di questa collezione ho acquistato solo il blush e un lucidalabbra,  di cui vi parlerò molto presto. 
Non ho acquistato gli altri prodotti perché non mi avevano attirata particolarmente e perché sulla palette avevo sentito giudizi negativi e avendone già tante ho voluto evitare di comprarla. 
Dopo le mie impressioni sulla collezione in generale direi di passare al blush per dirvi cosa ne penso. 


Con questo blush é stato subito amore a prima vista, mi ha subito colpito il packaging e anche la colorazione. 
Il packaging é molto bello, raffigura i disegni di Cenerentola e inoltre é molto comodo anche da portare in giro in quanto il blush, pur essendo tanto prodotto é molto compatto. Stavolta Essence ha fatto un bellissimo lavoro per quanto riguarda il packaging. 
La colorazione del blush é di un rosa con delle micro pagliuzze oro, ma una volta applicato sul viso le pagliuzze spariscono e il blush resta matt. Qui sotto vi metterò lo swatch del blush. 


La durata del blush é molto buona, circa 7 ore e per il prezzo che ha il blush é veramente ottimo. É pigmentato e basta poco prodotto sennò si rischia di avere l'effetto heidi sulle guance, che non mi piace per niente. 
Rispetto ai blush di Essence in edizione permanente questo é nettamente superiore in quanto ha una durata di gran lunga superiore e il packaging é molto bello.
Come sempre la Essence non mi ha deluso e sta facendo delle edizioni limitate molto carine a prezzi veramente bassi. Ritengo che sia la migliore marca di makeup low cost. 

Prezzo: 4,19€
Quantità: 8 g
Scadenza: 12 mesi
Rapporto Qualità-Prezzo: Ottimo

In conclusione, questo blush mi é piaciuto molto e é un gran peccato che sia un'edizione limitata, la Essence non mi delude mai. 
La mia review su questo blush é conclusa, spero vi sia stata utile e sto testando altri blush, quindi presto ve ne parlerò, ciao ragazze.

Nessun commento: