lunedì 8 giugno 2015

REVIEW GEL DETERGENTE VIVI VERDE COOP 

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi del gel detergente rinfrescante di Vivi Verde Coop. 


Questo gel detergente è bio e quindi ha un inci completamente verde, fra i vari ingredienti contiene anche l'estratto di Fiordaliso ed è indicato per le pelli da normali a miste , io ho una pelle mista/grassa ma allo stesso tempo molto sensibile e mi ci sono trovata molto bene. 
Si può usare anche come struccante per rimuovere il trucco e lasciare la pelle pulita, fresca e morbida, io l'ho usato la mattina appena sveglia per lavare il viso e a volte anche la sera dopo essermi struccata per pulire a fondo la pelle.
Il gel va applicato con un leggero massaggio sul viso umido evitando il contorno occhi e poi va risciacquato con acqua tiepida, io usandolo in questo modo mi ci sono trovata molto bene in quanto mi lasciava la pelle pulita e fresca senza causarmi alcun rossore sul viso o alcun problema, che per me è fondamentale avendo la pelle molto sensibile. Inoltre ha un buon profumo e è adatto anche a chi ha la pelle sensibile come la mia e essendo anche bio non crea nessun problema alla pelle. 
È un prodotto che ricomprerò assolutamente perché mi ha veramente sorpresa perché mi purifica la pelle ma senza appesantirla e senza crearmi problemi, praticamente è il gel detergente  perfetto per il mio tipo di pelle. Come struccante non so come sia perché non l'ho provato ma come gel detergente è ottimo e se vi capita di andare alla Coop provatelo perché ne vale veramente la pena. 

Prezzo: 4/5€ 
Quantità: 150 ml 
Scadenza: 6 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: Ottimo 

La mia review su questo prodotto è conclusa, spero vi sia stata utile, ciao ragazze. 

Nessun commento: