mercoledì 3 giugno 2015

REVIEW BLUSH DEBORAH 

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un blush Deborah, precisamente del n. 12 Intense Peach.


Finalmente mi sono decisa anche io a provare questi blush Deborah e devo dire che sono rimasta molto contenta. 
La colorazione del blush é di un color pesca molto intenso, infatti é molto pigmentato e bisogna applicarne veramente poco sennò si rischia di avere un effetto un po' heidi sul viso,  che non mi piace per niente.  


La durata di questo blush é eccellente,  io l'ho applicato la mattina alle nove e mezzo per andare ad una comunione e alle sette la sera quando sono andata a struccarmi il blush era sempre lí come quando lo avevo applicato, il colore é molto bello e se dosato bene da un bellissimo effetto sul viso. 

Prezzo: 9,90€
Quantità: 6g
Colorazione: 12 Intense Peach 
Scadenza: 24 mesi
Rapporto Qualità-Prezzo: Ottima

Ho intenzione di provare altri colori perché questo blush é il migliore che io abbia mai provato e inoltre il prezzo, per la qualitá che ha questo blush é molto buono. Inoltre ha una scadenza di 2 anni, che é molto buona, complimenti alla Deborah perché con questi blush ha fatto un buonissimo lavoro. 

La mia review su questo blush é conclusa, spero vi sia stata d'aiuto, ciao ragazze. 

Nessun commento: