venerdì 22 maggio 2015

REVIEW PURE ACTIVE 3 IN 1 GARNIER 

Ciao ragazze , oggi vorrei parlarvi del Pure Active 3 in 1 di Garnier. 


Il Pure Active 3 in 1 ha tre funzioni: gel detergente, scrub e maschera. Ho acquistato questo prodotto circa un mese fa, in quanto mi era stato consigliato da un'amica che si era trovata molto bene con questo detergente in quanto gli ha rimosso alcune imperfezioni del viso. 
Adesso vorrei parlarvi della mia esperienza con questo prodotto, io l'ho utilizzato sia come gel detergente che come maschera e non mi sono trovata bene. 
Il gel detergente l'ho applicato sul viso umido, massaggiato e risciacquato abbondantemente. Dopo aver sciacquato il viso la pelle risultava appiccicosa e per questo é importante sciacquare il viso molto bene per evitare questo problema e inoltre mi provocava rossori sulle guance che non andavano via neanche dopo alcuni giorni (premetto che ho già dei rossori su questa zona ma questo prodotto me l'ha peggiorata) e inoltre da quando uso questo gel detergente mi sono comparsi alcuni brufoli. 
Ho usato la maschera una volta sola e l'ho lasciata in posa 3 minuti e ho risciacquato il viso abbondantemente. Mentre la maschera era in posa ho riscontrato che iniziava a bruciarmi leggermente il viso e mi sono risciacquata subito e ho avuto un risultato pessimo: guance arrossate e imperfezioni sul viso e inoltre il prodotto mi ha appiccicato tutto il viso. Avendo la pelle sensibile questo prodotto non va bene per il mio tipo di pelle. 
In conclusione, il prodotto non lo ricompreró e non lo termineró nemmeno.

Prezzo: circa 6€
Quantità: 150 ml 
Scadenza: 12 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: pessimo

La mia review su questo prodotto é terminata, spero vi sia stata utile, ciao ragazze. 


Nessun commento: