martedì 12 maggio 2015

REVIEW CREMA VISO EQUILIBRA


Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi della crema viso all'Aloe vera dell'Equilibra. 


Per chi non conoscesse l'Equilibra é un'azienda italiana che produce cosmetici, integratori alimentari ed ha anche una linea di makeup da farmacia chiamata Syrio. 
Questa crema é idratante e protettiva e dovrebbe avere un buon inci non avendo parabeni, petrolati e peg e avendo olio di mandorle dolci, che aiuta a mantenere l'idratazione e vitamina E che ha un'azione antiossidante. 
Personalmente ho applicato la crema la mattina dopo aver deterso il viso e la sera dopo essermi struccata, la utilizzo d'inverno perché mi idrata la pelle e la protegge dal freddo e d'estate non la utilizzo perché essendo molto idratante mi va a ungere la pelle. 
É una buona crema che andró a ricomprare per l'inverno in quanto mi sono trovata molto bene, é sicuramente un prodotto promosso. 

Prezzo: 9/10 € 
Quantità: 75 ml 
Scadenza: 6 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: buona perché il prodotto é molto valido e il prezzo é accessibile. 
La mia review su questa crema é terminata, spero di esservi stata utile, ciao ragazze. 

Nessun commento: