martedì 1 dicembre 2015

COLLABORAZIONE MASCIA BRUNELLI

Ciao ragazze, finalmente dopo un po' di tempo riesco a farvi la recensione della collaborazione con l'azienda Mascia Brunelli, scusatemi per il ritardo ma in queste ultime settimane sono stata molto impegnata e per questo ho impiegato più tempo anche nel testare i nuovi prodotti.

Mascia Brunelli è un'azienda nata nel 1947 che opera nel settore ospedaliero anche se nel 2003 ha deciso di produrre cosmetici professionali. 


Ho ricevuto circa 30 campioncini da 30 e da 50 ml che ho potuto testare, fino a circa tre mesi fa non conoscevo questa azienda ma hanno veramente tantissimi prodotti, hanno una linea anti-ageing sia per il viso che per il corpo, una linea per il corpo tonificante e snellente ed anche per la cellulite e una linea per pelli grasse e impure. 

Linea Anti-Ageing 

Di questa linea ho ricevuto quasi tutti i prodotti anche se mi dispiace non potervi dire cosa ne penso visto che ancora non ho bisogno di prodotti anti-ageing, questo aspetto è un po' una pecca e mi è dispiaciuto tanto perché avrei preferito poter provare gli altri prodotti, comunque posso darvi lo stesso qualche informazione su questi prodotti. 

Crema antirughe: è una crema formata da lipidi vegetali e oligopeptidi che hanno lo scopo di stimolare le produzione di collagene nativo, in modo da distendere le rughe. 
Siero effetto tensore: è un siero formato da polisaccaridi vegetali che hanno lo scopo di eliminare le rughe sottili. 
Latte detergente: è un prodotto adatto alla detersione del viso che è formato da saponine vegetali di Ginseng, Liquirizia e Saponaria che hanno un'azione protettiva e compattante sulla pelle. 
Fluido concentrato: è un fluido per il corpo che ha lo scopo di ridurre le rughe e rilassare la pelle, inoltre lascia una pelle liscia, nutrita e levigata. 


Linea Purifying

Di questa linea ho ricevuto solo due prodotti da testare ed è un peccato perché è la linea che mi interessava di più provare.

Crema pelli impure: è una crema viso purificante per pelli grasse e miste che ha lo scopo di purificare, lenire e regolare il sebo della pelle. Ho utilizzato questa crema e mi sono trovata abbastanza bene perché per il mio tipo di pelle era perfetta, idrata leggermente la pelle e non la unge per nulla, la consiglio a chi ha la pelle grassa o mista come la mia perché è molto buona, l'unica cosa che non mi piace e l'odore, ma quella è una cosa soggettiva. Avrei preferito ricevere più campioncini di questa crema, invece ne ho ricevuti solo due. 
Gel detergente pelli impure: è un gel detergente che ha lo scopo di rinfrescare la pelle e purifica i pori e affina la grana della pelle. È un buon gel detergente che non è aggressivo e che svolge molto bene la sua funzione, lo consiglio a chi ha la pelle grassa e mista ma anche delicata. 


Linea Hydro Sistem 

Crema idratante effetto profondo: è una crema molto idratante molto valida anche se per il mio tipo di pelle risulta un pochino pesante, quindi consigliata a chi ha la pelle secca e vuole una crema molto idratante. 


Linea Adi Tonic Body Sistem 

Fluido per il trattamento dell'adiposita localizzata: su questa crema posso solo dirvi che rende la pelle più compatta ma non avendo la cellulite o problemi sulle gambe non so dirvi altro. La crema promette di tonificare e snellire anche se con 3/4 applicazioni non si riesce a capire più di tanto. 


Linea Drain Body Sistem 

Fluido concentrato per il trattamento della cellulite: come vi ho detto sopra fortunatamente io non ho la cellulite quindi non posso dirvi se davvero funziona ma promette di migliorare la pelle e di lasciarla vellutata e compatta. 


Mi dispiace di aver ricevuto dei prodotti che per me non possono essere utilizzati e per questo avrei preferito poter scegliere ciò che ricevere, mi scuso ancora per il ritardo e ringrazio l'azienda per la possibilità e per avermi dato fiducia.


La mia review su questa collaborazione è terminata, fatemi sapere se conoscete questa azienda e se avete mai provato i loro prodotti, ciao ragazze. 

9 commenti:

enza ha detto...

non conoscevo questo brand ma voglio assolutamente provare una delle loro creme sembrano veramente ottime

Cattivi Pensieri ha detto...

Conosco il brand, mi e' stato consigliato in passato da alcune amiche che lo hanno provato trovandosi bene.
Il fluido concentrato e' favolosoooo!

Recensioni Varie Nadia Blogger ha detto...

non conosco questa azienda ma grazie a te ora si non ho mai provato i loro prodotti

Sigrid Reviews ha detto...

Non conoscevo questi prodotti mi piacerebbe provarli soprattutto i prodotti per la pelle grassa

WonderWoWmam ha detto...

Beh da come ne parli...sono ottimi, di solito cerco recensioni come la tua prima dell'acquisto perchè non voglio sbagliare, ne ho buttati in precedenza di soldi per prodotti non validi!

Unknown ha detto...

conosco bene i prodotti di Mascia Brunelli perchè utilizzo alcuni prodotti della linea per pelli grasse e mi trovo benissimo!

Unknown ha detto...

sono sempre entusiasta di conoscere nuovi prodotti!!! grazie per averne parlato

Alice Fairy Dream ha detto...

non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi,quindi mi piacerebbe provarli

Love Fashion & Beauty ha detto...

mi piacerebbe testare i prodotti per pelle impura sembrano adatti a me.