sabato 12 dicembre 2015

I MIEI ROSSETTI MAC #2

Ciao ragazze, circa tre mesi fa avevo pubblicato la prima parte dei miei rossetti mac e per chi non l'avesse vista vi lascerò il link infondo a questo articolo.
In questi giorni di vacanza sono andata a fare un po' di shopping e a farmi i primi regali di natale (poi vi farò vedere quello che ho preso nell'articolo dei regali di natale) e finalmente sono tornata da Mac, ed ora vi farò vedere ciò che ho preso. 
Potevo andare da Mac e non prendere neanche un rossetto? Certo che no, infatti ne ho presi ben quattro, anche se uno è un regalo di Natale di due mie amiche. 
I rossetti che ho preso era qualche mese che li guardavo e li volevo prendere, tranne uno che conoscevo ma che non pensavo di prenderlo proprio quel giorno, inoltre ho preso anche un blush Mac ma di quello ve ne parlerò in un articolo molto presto. 



GIRL ABOUT TOWN 


   
Era uno dei rossetti che volevo da mesi e appena l'ho provato in negozio me ne sono innamorata e l'ho preso, era esattamente il colore che cercavo, un bellissimo fucsia che sta benissimo con qualsiasi tipo di trucco e che per me è molto facile da indossare, in quanto il fucsia mi piace molto come colore ed il rossetto è bellissimo. È un Amplified e all'inizio questa cosa mi frenava nel comprarlo perché avrei avuto paura che non durasse tanto e che risultasse poco coprente sulle labbra, ed invece mi ha stupita particolarmente perché oltre ad essere un colore bellissimo, è coprente anche se resta un po' lucido ma da un bellissimo effetto ed ha una buona durata considerando che è un Amplified, io l'ho già indossato una volta e mi è durato 5/6 ore, lo sto già adorando e con il tempo vi farò sapere meglio, anche se so che non mi deluderà. 


IMPASSIONED 






Anche Impassioned, insieme al precedente era tanto che volevo prenderlo, ma ero frenata perché essendo un rosa un po' particolare temevo che potesse starmi male, appena provato in negozio mi è piaciuto subito e ho deciso di prenderlo. Anch'esso è un Amplified, e a contrario di ciò che pensavo, risulta coprente sulle labbra anche se resta un po' lucido, è un bellissimo rosa e mi piace l'effetto che da sulle labbra. Non ho ancora avuto l'opportunità di indossarlo quindi non posso dirvi ancora niente riguardo alla durata ma presto vi farò sapere. Sono comunque rimasta sorpresa positivamente sulla categoria degli Amplified e penso che a breve ne prenderò altri, perché sono coprenti e restano lucidi sulle labbra ma non troppo. 


ALL FIRED UP





All Fired Up era da tantissimo che lo volevo, vedevo i vari swatch su internet e finalmente sono riuscita a prenderlo. Questo è stato il rossetto che mi hanno regalato due mie amiche per Natale, che hanno fatto scegliere a me, ed io ho scelto proprio All fired Up, è un fucsia con un'alta percentuale di rosso all'interno e sulle mie labbra risulta un bel rosso non troppo acceso, è un Retro Matt quindi secca leggermente le labbra ma il colore è bellissimo e diverso dai rossetti che indosso di solito, perché io non amo i rossetti rossi e penso che mi stiano male, ma questo l'ho già indossato e mi piace particolarmente, è un rosso molto particolare che lo rende bellissimo e allo stesso tempo portabile, io l'ho indossato una volta sola e mi ha durato circa 6 ore, considerando che l'ho steso sulle labbra in negozio e l'ho indossato tutto il giorno, anche se messo con calma a casa prima di uscire avrà una durata maggiore, per questo vi farò sapere ma mi è piaciuto molto e spero di indossarlo presto perché pur avendo bevuto, il rossetto è rimasto lo stesso sulle mie labbra ed essendo un Retro Matt quando si fissa non si muove più di lì e non rischiate di trovarvelo fuori dai bordi. 


VELVET TEDDY





Dopo aver preso questi tre rossetti in negozio, ho chiesto un consiglio alla commessa di Mac per un rossetto nude, ma avendo già Mehr (che tra l'altro è il mio nude preferito) ne volevo uno diverso perché quando faccio un trucco strong sugli occhi metto sempre un rossetto nude sulle labbra per non appesantire troppo il trucco e per concentrare l'attenzione sugli occhi, la ragazza mi ha consigliato Velvet Teddy, che già conoscevo perché è un nude sul marrone a differenza di Mehr che risulta più rosato, così ho deciso di prenderlo senza nemmeno provarlo. 
Quando sono tornata a casa l'ho provato per vedere come mi stava e devo dire che mi piace perché è un nude molto simile al mio colore delle labbra e da indossare con uno smoky è perfetto, anche se Mehr resta sempre il mio nude per eccellenza. È un rossetto Matt quindi resta opaco sulle labbra e per quanto riguarda la durata vi farò sapere presto. 


I rossetti Mac che ho acquistato in questi giorni sono questi, fatemi sapere se vi piacciono e se avete qualche altro rossetto da consigliarmi scrivetemelo qui sotto nei commenti, ciao ragazze. 

2 commenti:

Love Fashion & Beauty ha detto...

Ho sempre sentito parlare bene dei rossetti Mac, ma sono un po costosi per me .Bellissimi i colori che ai acquistato

Unknown ha detto...

I love mac!!! nice colors!!!
http://sumitrastuff.blogspot.de/2015/12/dr-hauschka-soothing-cleansing-milk.html