giovedì 17 settembre 2015

COLLABORAZIONE JUST COSMETICS: REVIEW 

Ciao ragazze, circa due settimane fa l'azienda Just Cosmetics mi ha inviato alcuni prodotti da testare per poi parlarvene sul mio blog e avendo avuto la prossibilitá di provarli oggi vorrei parlarvene e dirvi cosa ne penso dell'azienda e di quello che ho ricevuto. 
La Just Cosmetics è una nuova azienda tedesca che produce cosmetici di alta qualità e di nuova tendenza a prezzi contenuti e offre prodotti di labbra, occhi, viso e unghie. 



Il pacchetto mi è arrivato tramite corriere GHL e è arrivato tutto ben imballato e fortunatamente nessun prodotto mi si è danneggiato. I prodotti che ho ricevuto erano all'interno di una pochette nera classica con la scritta Just Cosmetics, che è anche molto carina da usare nella borsa tutti i giorni. I prodotti che mi hanno spedito sono sei e ora ve ne parlerò nel dettaglio e vi dirò cosa ne penso, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta perché mi hanno mandato tanti prodotti e perché sono stati molto gentili con me. 


Mascara lengthening e defining


Il primo prodotto che mi ha inviato l'azienda è un mascara che promette di essere a lunga tenuta e di separare e definire ogni ciglia, non è un mascara che da volume ma allunga abbastanza le ciglia e le incurva leggermente. Lo scovolino è fatto con una specie di corda e preleva tanto prodotto e ogni volta va eliminato l'eccesso perché sennò le ciglia si incollano tra di loro e questa è un po' una pecca perché devo sempre fare attenzione e per questo non è promosso a pieni voti e non mi ha convinta fino in fondo. È un mascara abbastanza buono e abbastanza valido anche se per quei motivi indicati sopra non lo comprerei perché sulle mie ciglia non da quell'effetto che vorrei e perché va lavorato di più rispetto ad altri mascara che conosco e che uso. Il packaging è molto carino e semplice ma allo stesso tempo elegante e mi è piaciuto. 
Non so il prezzo preciso di questo mascara perché sul sito non c'è scritto ma sicuramente è low cost. 

Quantità: 12 ml 
PAO: 6 mesi 


Eye color silk & satin 



Il secondo prodotto che mi ha inviato l'azienda è un ombretto marrone satin con brillantini dorati e l'ho usato su tutta la palpebra o nell'angolo esterno dell'occhio per intensificare il makeup ed è un ombretto molto bello ed è molto pigmentato per essere low cost, mi è piaciuto molto perché anche sull'occhio è scrivente e perché si sfuma molto bene e una volta sfumato non va via dalla palpebra come mi è capitato con alcuni ombretti e inoltre il colore è bellissimo e ha una buona durata e lo uso molto spesso. Il packaging è semplice ma è carino, elegante e anche resistente e anche comodo da portare in giro visto che è abbastanza compatto e piccolo. 
Il numero dell'ombretto è lo 040 Catgroove e lo consiglio a tutti, sopratutto a chi ama i colori nude con cui si possono fare dei bellissimi trucchi e poi io ho un debole per gli ombretti shimmer e satin e li prediligo a quelli matt. 
Il prezzo preciso non lo so perché sul sito non c'è scritto ma è low cost. Assolutamente promosso, ha una buona pigmentazione, il colore è bellissimo e non ha niente da invidiare a ombretti più costosi che ho provato. 

Quantità: non c'è scritto 
PAO: 24 mesi 


Intense finish lipstick 



Il terzo prodotto che mi ha inviato l'azienda è un rossetto rosa (anche se dallo swatch sembra più un color pesca) che non è tanto coprente e il colore non mi è piaciuto tanto perché ingiallisce i denti ma questo è un problema che ho con tutti i rossetti di questo colore, per il resto è un rossetto che si applica bene ed è molto confortevole sulle labbra , anche se avrei preferito un altro colore. Non ha una durata eccellente ma per tutti i giorni è carino e lo consiglio ma non in questa colorazione. 
Il numero del rossetto è lo 040 chachacha, il packaging è argento lucido con la scritta Just cosmetics e é molto carino e semplice e il rossetto ha un buon profumo. 

Quantità: non c'è scritto 
PAO: 24 mesi 


Blush cheek & glow 



Il quarto prodotto che mi ha inviato l'azienda è un blush color malva con leggeri brillantini dorati che una volta applicato sulle guance non si vedono e resta matt. È il prodotto che mi è piaciuto più di tutti e lo sto amando alla follia, è diventato il mio blush di tutti i giorni perché ha un bel colore ma non troppo forte e è adatto anche per andare a scuola e quando si vuole dare un tocco di colore alle guance ma senza appesantire il trucco e senza essere troppo impegnativo, si può usare con tutti i tipi di trucco e su di me dura 7/8 ore senza andare via minimamente perché all'interno ha integrato il primer e inoltre si sfuma molto bene e non lascia la macchia sul viso, assolutamente promosso a pieni voti. Spero di poterne provare altri di questi blush perché questo lo adoro. Il packaging è bello anche se è semplice e è resistente. La colorazione del blush è la 060 cinnamon.

Quantità: 5g 
PAO: 24 mesi 


Nail polish colorazzi 


Il quinto prodotto che mi ha inviato l'azienda è uno smalto giallo chiaro che non è molto coprente e servono almeno due passate per ottenere un effetto accettabile, il pennellino è piccolo e per questo è un pochino scomodo da applicare rispetto ai pennellini più grandi, è uno smalto carino ma ho preferito l'altro. Il colore è il numero 050 be funny.

Quantità: 8 ml 
PAO: 24 mesi 


Nail polish gelicious 


L'ultimo prodotto che mi ha inviato l'azienda è questo smalto fucsia che ha un pennellino grande e per questo è più comodo da applicare e inoltre dura 5/6 giorni sulle unghie e da un effetto lucido molto bello. Mi è piaciuto molto e ho preferito questo smalto a l'altro, sia per il colore che per la stesura e anche per l'effetto finale sulle unghie. Questo smalto è assolutamente promosso e mi è piaciuto tanto, non ho trovato nessun difetto in questo smalto e per questo mi sta piacendo tantissimo e lo sto usando molto ultimamente. 

Quantità: 10 ml 
PAO: 24 mesi 

Ringrazio tantissimo l'azienda Just Cosmetics per questi bellissimi prodotti e spero di continuare a collaborare con loro anche un futuro e di avere la possibilità di provare anche altri prodotti e li ringrazio anche per la loro gentilezza. 

Sito: just-cosmetics.eu
Pagina Facebook: Just Cosmetics Deutschland 

La mia review su questi prodotti è terminata, vi consiglio di andare a vedere il loro sito e la loro pagina Facebook e di acquistare i loro prodotti. 

2 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

ho ricevuto i tuoi stessi prodotti! li sto adorando!!

Unknown ha detto...

Anche io , il blush poi lo uso tutti i giorni