giovedì 10 settembre 2015

I MIEI PRIMI ROSSETTI MAC: SWATCH 

Ciao ragazze, oggi vorrei farvi vedere i miei primi rossetti mac e vorrei parlarvene un po', facendovi anche gli swatch di quelli che ho. 




Mehr 



Mehr è un rossetto matte e per questo resta opaco sulle labbra e ha una coprenza elevata, il colore è un marrone nude molto bello che dura tanto sulle labbra, è il rossetto nude più bello in assoluto e sono soddisfatta di averlo acquistato in quanto adoro i rossetti nude e li porto tutti i giorni. Pur essendo un matte non secca le labbra e è ottimo per tutti i giorni e per quando si vuole un rossetto nude che duri tanto da abbinare a un trucco più strong sugli occhi e è semplice da applicare sulle labbra. 


Rebel



Rebel è un rossetto satin e quindi sulle labbra resta un po' lucido, anche questo ha un'alta coprenza e il colore è pieno sin dalla prima passata. È semplice da applicare e è un colore scuro che è perfetto abbinato a un trucco occhi nude. È un bel viola intenso e secondo me è un must have per chi ama i colori violacei/prugna sulle labbra. 

Flat out fabulous 



Fof è un rossetto retro matte, quindi sulle labbra resta ancora più opaco dei matte. 
È un colore fucsia scuro tendente al viola e da un bell'effetto sulle labbra, prima di applicarlo consiglio di idratare bene le labbra perché potrebbe seccarle leggermente. È abbastanza semplice da applicare anche se resta più duro degli altri due e ha un'alta coprenza e il colore è molto intenso. È un rossetto che consiglio a tutti perché è veramente bellissimo. 


Il loro costo è 19€ , non proprio low cost ma ne vale la pena perché valgono quello che costano in quanto sono rossetti ottimi e durano molto. 


Il mio post sui miei rossetti mac è finito, spero che vi sia stato utile e fatemi sapere voi qualche rossetti mac avete e come vi trovate, ciao ragazze. 

Nessun commento: