venerdì 11 settembre 2015

REVIEW ACQUA MICELLARE LYCIA 

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi dell'acqua micellare 3 in 1 di Lycia, la sto usando da un po' di tempo e vorrei dirvi cosa ne penso. 


L'acqua micellare Lycia promette di rimuovere tutte le impurità, il trucco e lo smog senza alterare l'equilibrio della pelle, promette di detergere, struccare e idratare la pelle e è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili. Non necessità di risciacquo e è dermatologicamente testata e è senza parabeni, senza alcool, senza coloranti, senza SLES e SLS.
Io l'ho usata per un po' di tempo e avendola quasi finita posso dirvi cosa ne penso, strucca abbastanza bene il viso senza bruciare ma non è assolutamente delicata come dice sugli occhi perché brucia gli occhi e non li strucca per niente  e per questo non è in grado di rimuovere il trucco waterproof come dice sulla confezione. Ho voluto provarla perché la trovai in offerta a 2,50€ e avevo delle buone aspettative ma non la consiglio a nessuno e ovviamente quando la terminerò non la ricomprerò perché non mi è piaciuta. 

Prezzo: 2,50€ in offerta 
Quantità: 250 ml 
PAO: 12 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: Bassa 

La mia review su questo prodotto è terminata, spero di esservi stata utile, e voi cosa ne pensate? Al prossimo post, ciao ragazze. 

Nessun commento: