venerdì 9 settembre 2016

REVIEW OLIO MONOI | YVES ROCHER

Ciao ragazze, sono tornata con un nuovo post e oggi vorrei parlarvi di un prodotto must have di Yves Rocher. In questi mesi ho acquistato tanti prodotti di questo marchio e piano piano vorrei parlarvene , perché ritengo che siano prodotti davvero molto validi. Come alcune sapranno io acquisto i prodotti di Yves Rocher da più di un anno perché mi trovo benissimo con tutto ciò che ho provato fino ad adesso (e fidatevi che di prodotti ne ho provati abbastanza) , per quanto riguarda gli shampoo ormai acquisto solo questi perché mi trovo davvero bene e considerando che ho una cute sensibile e molto problematica preferisco non cambiare.
Dopo questa lunga premessa oggi voglio parlarvi del famosissimo Olio Monoi di Yves Rocher , sicuramente alcune di voi lo conosceranno visto che è uno dei prodotti più famosi e più venduti di questo brand e adesso vi dirò cosa ne penso.



L'olio Monoi è ottenuto dalla macerazione dei fiori di Tiarè e può essere utilizzato in diversi modi: si può utilizzare come olio per capelli , come olio per il corpo oppure anche come olio abbronzante quando si va al mare ma si può utilizzare anche come maschera per capelli applicandone una piccola quantità sulle lunghezze e sulle punte secche e infine si può aggiungere qualche goccia nella vasca da bagno.
Io l'ho utilizzato sia sui capelli bagnati applicandone una piccola quantità sulle punte e sulle lunghezza (non l'ho utilizzata come maschera ma presto proverò ad utilizzarlo così) e poi andavo a pettinare e ad asciugare i capelli e mi sono trovata benissimo perché non unge i capelli ma li lascia morbidi e profumati , l'ho utilizzato anche come olio per il corpo su pelle asciutta e sono rimasta piacevolmente sorpresa perché non unge per niente e si assorbe rapidamente , quindi anche se avete fretta ma volete applicare lo stesso l'olio sul corpo dopo non rischierete di macchiare i vestiti.

L'olio Monoi è considerato da tutti un prodotto estivo perché il profumo dell'olio ricorda molto il mare e l'estate (io ho anche il profumo della stessa linea e lo adoro , vi consiglio assolutamente di acquistarlo) anche se io lo utilizzerò anche d'inverno perché mi piace davvero tanto. L'unico difetto che posso trovare a questo prodotto è il packaging , bellissimo ma poco pratico perché non ha un applicatore e per questo motivo se non stiamo attente rischiamo di sprecare prodotto e di ungere tutta la bottiglietta , o peggio ancora di versarlo e penso che Yves Rocher dovrebbe assolutamente trovare una soluzione perché il prodotto è davvero validissimo.

Come tutti i prodotti di Yves Rocher è senza parabeni , senza oli minerale e i componenti sono di origine vegetale , inoltre questo brand non testa i loro prodotti sugli animali, che è una cosa importantissima. Per chi volesse sapere l'inci vi lascio una foto qui sotto , nel quale potrete leggere tutti gli ingredienti con calma.


Per acquistare i prodotti di Yves Rocher e per contattarmi potete scrivermi per email , su instagram o anche sulla mia pagina Facebook , trovate tutti i miei contatti nella sezione "contatti" del blog e vi ricordo di seguirmi anche su instagram dove pubblico tantissime foto (mi trovate come laufreiheit).

La mia review su questo prodotto è finita , fatemi sapere se anche voi avete provato l'olio Monoi e se anche a voi piace , ciao ragazze.