domenica 4 settembre 2016

REVIEW GOMMAGE PURIFICANTE | YVES ROCHER

Ciao ragazze, dopo due mesi di assenza sono finalmente tornata con un nuovo post, in questi due mesi sono stata spesso fuori casa, voi come avete passato l'estate?
Come sapete è tanto tempo che utilizzo i prodotti di Yves Rocher, ne ho provati davvero tantissimi e presto ve ne parlerò, fatemi sapere se volete un post in cui vi mostro i miei prodotti top di Yves Rocher.
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto per il viso che sto utilizzando da qualche mese, si tratta del Gommage Purificante della linea Sebo Végétal; per chi non lo sapesse Yves Rocher propone diverse linee per il viso per soddisfare le esigenze di tutti, la Sebo Végétal in particolare è per le pelli miste e grasse e tutti i prodotti di questa linea hanno la funzione di purificare la pelle.
Dopo avervi dato qualche informazione parliamo del prodotto che oggi voglio recensirvi: il gommage purificante, che ha la funzione di esfoliare la pelle in modo leggero e delicato, si può utilizzare 2 volte a settimana e va applicato sul viso umido, si massaggia sul viso e subito dopo si va a risciacquare.



Il gommage ha una consistenza cremosa e al suo interno presenta dei micro-granuli per consentire l'esfoliazione. Come sapete io ho una pelle mista che tende a lucidarsi nella zona T e se mi seguite su instagram (mi trovate come laufreiheit, seguitemi perché pubblico sempre tante foto) saprete che ho la fissa per i gommage e per le maschere, quindi ne ho provati diversi e posso dirvi che questo gommage è davvero ottimo perché esfolia in modo delicato ma l'azione purificante si sente ma una cosa importante è che non tira assolutamente la pelle e la rende davvero molto morbida e liscia.
Per chi volesse sapere l'inci vi lascio la foto degli ingredienti che contiene: al suo interno è presente la polvere di Baikal purificante che viene estratta attraverso un processo al 100% naturale, ed ha la funzione di  purificare la pelle e di limitare pa produzione di sebo. Inoltre contiene più del 97% di ingredienti di origine naturale ed è senza siliconi, parabeni, oli minerali e microsfere di polietilene.


Se volete acquistare i prodotti Yves rocher potete contattarmi su instagram, su Facebook e tramite email, trovate tutti i miei contatti nella sezione "contatti" sul blog.

Il gommage ha un prezzo di 9,95€ ma spesso si trova in offerta sui vari album a 7,95€ e se lo trovate vi consiglio assolutamente di prenderlo.

La mia review su questo prodotto finisce quì, fatemi sapere se anche voi avete provato questo prodotto e come vi siete trovate e fatemi sapere qual è il vostro prodotto preferito di Yves Rocher, ciao ragazze.

Nessun commento: