lunedì 4 gennaio 2016

REVIEW NAKED BASICS 2

Ciao ragazze, auguri di buon anno a tutte anche se con qualche giorno di ritardo. Circa un mese fa ho acquistato la Naked Basics 2 di Urban Decay, era da tantissimo che la volevo e finalmente l'ho presa, ho scelto questa perché mi piaceva di più come scelta colori e perché la vedevo più adatta a me, ho avuto modo di testarla e voglio dirvi cosa ne penso. 

La palette è composta da sei ombretti dai toni nude, con cui si possono creare molti look eleganti sia per il giorno che per la sera. 



Il packaging è molto carino e compatto, per questo è comoda da portare in borsa  o in giro quando si viaggia e all'interno ha anche uno specchietto. 

Gli ombretti sono sei ed ora ve ne parlerò meglio: 

Skimp: un color champagne chiaro satinato, che io ho utilizzato per illuminare l'arcata sopraccigliare e il makeup che abbiamo appena fatto. 

Stark: un beige chiaro tendente al rosa matt, che ho utilizzato per uniformare la palpebra prima del makeup. 

Frisk: un color tortora matt, che io ho utilizzato come colore di transizione nella piega o anche su tutta la palpebra.

Cover: un marrone medio matt, che si può utilizzare su tutta la palpebra se si vuole un makeup semplice o anche come colore di transizione. 

Primal: un marrone scuro freddo, che si può utilizzare su tutta la palpebra o anche da sfumare alla fine dell'occhio per un trucco da tutti i giorni. 

Undone: marrone scuro freddo con una punta di nero, che si può utilizzare sfumato alla fine dell'occhio. 



Gli ombretti sono leggermente polverosi ma sono burrosi e sull'occhio danno un'effetto elegante e bello, per quanto io non ami gli ombretti matt questa palette la utilizzo sempre anche solo per i colori di transizione e per illuminare l'arcata sopraccigliare, per questo ogni volta che mi capita di stare fuori casa qualche giorno la porto sempre con me perché è piccola ed ha colori che sono utili in qualsiasi look. È una palette che consiglio a tutti perché ha colori che si possono sfruttare tutti i giorni. La palette costa 28,50€ anche se io l'ho acquistata da Sephora con il 30% di sconto, quindi pagata 20€. Sicuramente la ricomprerei e sono molto soddisfatta di questa palette, mi ha stupita in modo positivo. 


La mia review è terminata, fatemi sapere se anche voi avete questa palette e fatemi sapere come vi trovate, ciao ragazze. 

6 commenti:

Unknown ha detto...

colori bellissimi anche il packaging è bellissimo

Martone Laura ha detto...

Io ho la Basics 1 e come te non amo molto i nude e gli opachi eppure la utilizzo sempre, è comodissima e super veloce da usare :D anche la 2 mi ispira molto!

Hey Moody ha detto...

Adoro il packaging davvero elegante e che colori mi piacciono moltissimo ;)

WonderWoWmam ha detto...

Bellissime le tonalità,a me piacciono un sacco i colori scuri, li adoro!

enza ha detto...

Questa palette mi fa impazzire e poi dopo aver letto la tua recensione sono ancora più convinta di prenderla

Unknown ha detto...

Adoro questa palette, e una tra le mie preferite!! i colori sono quelli che utilizzo maggiormente..fantastica!!