lunedì 11 gennaio 2016

I MIEI ROSSETTI MAC #3

Ciao ragazze, sabato sono andata a fare un po' di shopping e potevo non andare da Mac? Certo che no, e ovviamente ho comprato due rossetti, ora vi dirò quali.



SHOW ORCHID 





Era uno dei rossetti che volevo da tantissimi mesi però non l'ho mai preso, poi ho scoperto che andrà fuori produzione e appena sono andata da Mac sabato e ho visto che lo avevano l'ho subito preso. È un bel fucsia ed è un Amplified, all'interno del rossetto ci sono dei piccoli brillantini ed all'inizio questa cosa mi frenava perché non amo particolarmente questo tipo di rossetti ma questo mi piaceva troppo e non ho resistito, inoltre l'ho provato sulle labbra e l'effetto mi piaceva molto. 


STUDDED KISS 





Ero andata in negozio per prendere Diva ma ovviamente non c'era e la commessa mi ha consigliato Studded Kiss perché è molto simile a Diva e provandolo sulle labbra me ne sono innamorata e ho deciso di prenderlo. Studded Kiss è un rosso scuro ed è un Matte, che è il finish che preferisco. 

Ovviamente presto vi faró sapere anche per quanto riguarda la durata di questi rossetti, fatemi sapere se anche voi li avete e fatemi sapere cosa ne pensate, ciao ragazze. 

4 commenti:

Unknown ha detto...

Che bei acquisti Laura sono stupendi tutti e 2. Volevo prendere Viva Glam 3 ma adesso che ho visto Studded Kiss anche se ho già Diva Sin e Media che si avvicinano mi sa che prendero' anche lui. :-D Adoro questi rossi scuri particolari, poi i rossetti di Mac non si discutono. Molto bello anche Show Orchid. Bellissime le foto, molto nitide e pulite. Grazie Laura. :-)

Unknown ha detto...

Lo show orchid è uno dei rossetti Mac che più mi intriga! Anche io l'ho acquistato da poco sul presupposto che lo avrebbero levato e lo sto amando! Poche parole per lo studded kiss durata eccelsa come tutti i Mac ed effetto chic sulle labbra 😍

Unknown ha detto...

Ciao tesoro , Studded Kiss è un colore bellissimo e non vedo l'ora di indossarlo. Show Orchid lo puntavo da tanto e finalmente l'ho preso :)

Unknown ha detto...

Ciao cara, Diva e Sin li voglio da tantissimo, appena li trovo li prendo. Adoro questi rossetti rosso scuro e è uno dei colori che preferisco. Grazie mille per i complimenti , sono contenta che ti piacciano le mie foto , un bacio :)