mercoledì 16 dicembre 2015

LA MIA WISHLIST: BEAUTY E NON

Ciao ragazze, finalmente dopo tre giorni di studio e nonostante la stanchezza riesco a pubblicare un nuovo post sul blog, ed oggi vorrei fare un articolo un po' diverso dal solito, cioè la mia wishlist beauty e non. 

1- Come potrei non citare questo prodotto essendo fissata così tanto con i blush? La nuova palette di Nars Cheek Studio Palette che contiene blush e terre non potevo non inserirla nella mia wishlist, è una bellissima palette, ottima per chi come me ama i blush e le terre, inoltre ha una buona scelta colori. Spero di acquistarla con qualche sconto da Sephora perché è bellissima. 


2- Sempre restando in tema beauty potevo non citarvi i tanto amati rossetti Mac? Certo che no, nella mia wishlist ne ho ben tre, si tratta di Diva, Instigator
Punk Couture, colori scuri che vanno dal rosso scuro al viola scuro, che sono wow per chi ama i colori scuri nei rossetti. Diva e Instigator saranno i miei prossimi acquisti, Punk Couture temo che non mi stia così bene quindi vorrei provarlo in negozio anche se è un bel colore molto particolare. 




3- L'ultimo prodotto nella mia wishlist è un blush Mac, nella colorazione Dollymix, che è un rosa non troppo acceso e spero di acquistarlo presto insieme ai rossetti, magari per il mio compleanno (che sarà fra un mese), possiedo già un blush Mac e mi piace parecchio.



4- Essendo un'amante dei profumi, non potevo non citarvene due che sono i miei preferiti di sempre, appena li ho sentiti è stato amore a prima vista, si tratta di La vie est belle di Lancome e Narciso Rodriguez for her, è da tantissimo che voglio prenderli e spero di prenderne presto almeno uno dei due. 




5- Avendovi appena parlato di Blush non potevo che citarvi un set di pennelli Zoeva, ultimamente necessito di pennelli per occhi e viso e vorrei proprio uno dei tanti set di Zoeva che sono molto validi, anche se ammetto che hanno un prezzo non indifferente ma prima o poi me lo regalerò. 



6- Oltre ad essere una grande appassionata di makeup ho una grande passione per le borse, è un accessorio a cui non rinuncio mai quando devo uscire e quale borsa migliore se non quella di Michael Kors? È una delle borse più belle ed eleganti che sono in commercio anche se ha un costo abbastanza alto, ma chissà che non la acquisti fra un po' di tempo. 



7- L'ultimo prodotto in wishlist è un orologio, per chi ancora non lo sapesse amo gli orologi quelli eleganti e semplici che si possono portare anche nella occasioni speciali, un orologio molto bello e molto elegante per ogni occasione è un orologio Daniel Wellington, molto fine e molto classico ed anche molto bello, è proprio un orologio nel mio stile e rispecchia perfettamente i miei gusti. 




Spero che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere quali prodotti sono nella vostra wishlist e fatemi sapere se anche a voi piacciono i prodotti che vi ho citato, ciao ragazze. 

8 commenti:

Ale's Pink Fairy Tale ha detto...

Wow davvero una bellissima e completa wishlist...ottime scelte.
Un bacione
Ale
http://alespinkfairytale.blogspot.it/

Unknown ha detto...

😍😍😍 Quante belle cose!!! 😍😍😍

Unknown ha detto...

Ciao Ale, grazie mille per il tuo commento, sono felice ti piacca la mia wishlist. Sono già una tua follower, un bacione.

Unknown ha detto...

Ciao Katia, sono belle ma anche costose.
Un bacio

Hey Moody ha detto...

il profumo La vie est belle di Lancome lo adoro è davvero meraviglioso anche nel packaging ;) grazie per questa magnifica wishlist ^^

Unknown ha detto...

adoro i rossetti dai colori molto intensi ^_^

Cattivi Pensieri ha detto...

Bhe', direi una wishlist di tutto rispetto... magari qualcosina ti arrivera' per Natale!!! La borsa la desidero da un po' anche io, se solo costasse un pochino meno... i rossetti favolosi!

Love Fashion & Beauty ha detto...

tutte cose che piacciono anche a me aime un po costose , ti auguro di ricevere qualcosa per natale , baci