mercoledì 30 dicembre 2015

HAUL MAKEUP : NATALE 2015

Il Ciao ragazze, finalmente dopo quasi due settimane di assenza sul blog oggi riesco a farvi l'articolo sui miei acquisti con i soldi che mi hanno dato i parenti per Natale, quindi in un certo senso i miei regali di Natale, che però ho scelto io.

Vi avevo detto che due mie amiche mi avevano regalato un rossetto Mac e io avevo scelto All Fired Up, se volete vederlo vi lascio il link dell'articolo in cui vi parlo di tutti i miei rossetti Mac. 

Gli altri regali li ho scelti tutti io poiché i miei genitori e i miei parenti mi hanno dato i soldi per comprarmi ciò che volevo, i regali che ho acquistato con i soldi dei miei genitori ve li ho già fatti vedere nell'articolo precedente a questo, ma ora vi mostrerò cosa ho acquistato con gli altri soldi che ho ricevuto. 

Come forse saprete da Sephora fino al 31 dicembre c'è lo sconto del 20% su tutti i prodotti di makeup ed io ne ho approfittato per prendere qualcosa di cui avevo bisogno.

Il primo regalo che ho acquistato è un fondotinta, avevo bisogno di un fondotinta nuovo perché il mio di Maybelline sta terminando (con cui mi trovo benissimo ed ho già un'altra confezione nuova) ma volevo cambiare un po' e la commessa mi ha consigliato il fondotinta marchio Sephora, me lo ha provato sul viso e sono rimasta soddisfatta perché copre anche i piccoli rossori che ho sul viso senza appesantire, ovviamente poi vi farò sapere come mi trovo. La colorazione del fondotinta è la numero 20 Clair Light, magari su questo fondotinta appena testato vi farò una review specifica se volete. 



Il secondo regalo che ho acquistato è la cipria Hd di Make Up For Ever in minisize da 4g, sto terminando la mia cipria di Essence e visto che da sephora c'è il 20% ho approfittato per prendere questa cipria che volevo provare (ho già la minisize da 1g ma ho voluto prendere anche quella da 4 approfittando degli sconti di Sephora) e devo dire che per essere una minisize sono rimasta molto colpita perché 4g sono tanti e anche la confezione ha una dimensione abbastanza grande. 






Il terzo regalo che ho acquistato da Sephora è una palette di Too Faced, la Natural Matte, la volevo da tantissimo tempo e pur non amando gli ombretti matte questi ombretti hanno delle colorazioni davvero belle che mi hanno colpito subito. 





Dopo essere stata da Sephora sono andata a fare un giro da Kiko per vedere cosa c'era di bello e vi avevo detto che avevo bisogno di un set di pennelli ma non volevo spendere 60/70€ e come ogni Natale Kiko ha fatto uscire due set di pennelli ed io ho deciso di prenderne uno perché non aveva un prezzo eccessivo e perché sapevo che ai saldi non ci sarebbe arrivato. Il set che ho acquistato è il Cosmic Starlets brush set 4 pieces, formato da 4 pennelli: un pennello con le setole fitte per applicare il fondotinta, un pennello per applicare prodotti in polvere come blush o terra, un pennello per applicare il correttore o per sfumare gli ombretti e un pennello per applicare l'eyeliner, tutti i pennelli si trovano in una pochette argentata molto carina. 







Il mio shopping finisce qui, fatemi sapere se volete qualche review su questi prodotti e fatemi sapere se vi piacciono i prodotti che ho acquistato e cosa ne pensate, ciao ragazze. 

9 commenti:

AlessiaBigangels ha detto...

quanti bellissimi prodottiiii! Sorattuttoil set di pennelli mi piace tantissimo!

glameglitter ha detto...

che belli i regali che ti sei fatta con i soldi ricevuti da amici e parenti!
la palette è a mia preferita

Stefy ha detto...

interessante la minisize della cipria, non lo sapevo che c'era un formato da 4 gr. grazie per l'info, mi sa che approfitto anch'io del 20% di sconto da sephora!

barbara caradossi ha detto...

E' bellissimo quando si ricevono dei soldi in regalo e ci si può comprare ciò che si desidera! Sì evitano tante frasi di circostanza!!!!! Comunque complimenti per la scelta degli acquisti; la palette è molto bella e io adoro gli ombretti!

enza ha detto...

Quando ricevi soldi in regalo è la cosa migliore perché solo tu puoi sapere realmente i colori del makè up che preferisci e quello che hai preso è stupendo mi piace molto la palette

Unknown ha detto...

Mi piace un sacco la natural palette, sono i colori che uso sempre per me!

Maria Boiano ha detto...

i soldi sono la cosa migliore e ci si può prendere ciò che serve, i tuoi acquisti sono davvero bellissimi soprattutto la palette

Anna Santese ha detto...

bellissimi tutti i prodotti che hai acquistato, li trovo super bellissimi, li voglio anche io, spero di comprarli presto.

Greta G. ha detto...

Anche io ho utilizzato la cipria che hai acquistato ....l'anno scorso e mi sono trovata divinamente bene...