sabato 19 dicembre 2015

HAUL MAKEUP: NATALE 2015

Ciao ragazze, nell'ultimo periodo ho acquistato davvero molti prodotti di makeup, il 7 dicembre sono andata a fare un po' di shopping al Centro Commerciale I Gigli a Firenze e i miei genitori avendomi dato i soldi per i regali di Natale in anticipo, ho deciso di acquistare alcune cose e stavolta ho davvero esagerato, ora vi farò vedere cosa ho acquistato.

Il primo negozio dove sono stata è Coin dove ho acquistato un Blush Mac, era tantissimo che volevo acquistare un blush di Mac e finalmente ce l'ho fatta. Insieme al blush ho acquistato anche quattro rossetti che vi ho fatto vedere in uno degli ultimi articoli e se vi interessa sapere quali sono vi lascio il link in fondo a questo articolo. Il blush che ho acquistato è un color malva matt adatto per tutti i giorni e la colorazione è Breath of Plum. 


Da Coin ho acquistato anche due kit di Clarins e uno l'ho acquistato da Sephora ma quelli ce li farò vedere in un articolo a parte. 

Successivamente sono andata da Sephora e qui ho acquistato diverse cose, ed inoltre due prodotti pagati con il 30% di sconto. Appena entrata da Sephora e mi sono subito diretta nel corner di Too Faced perché non avendo questo marchio nella Sephora della mia città ne ho approfittato e ho acquistato due prodotti che volevo da tanto. Il primo è uno dei Blush Too Faced con il packaging in cartone a cuore, nella colorazione Candy Glow, un rosa abbastanza chiaro, perfetto per la mia carnagione, con dei brillantini all'interno. 


Il secondo prodotto che ho acquistato di Too Faced è un kit uscito a novembre, che è un edizione limitata per Natale, il Sex & Chocolate, un kit composto dalla minisize del mascara Better Than Sex e dalla minisize del bronzer Chocolate Soleil.


Sempre da Sephora ho acquistato altri due prodotti, il kit occhi di Clinique, composto dal mascara High Impact in full size che io amo, dalla minisize della crema idratante per il contorno occhi e dalla minisize della matita nera per occhi. 


L'ultimo prodotto acquistato da Sephora è una palette, la Naked Basics 2 di Urban Decay, era tantissimo che volevo questa palette e alla fine avendola vista alla cassa l'ho acquistata. 



Il giorno dopo sono tornata da Sephora ed ho acquistato il kit Sugar Licions di Too Faced, un kit per il viso composto dalle minisize della Benetint, dell'High Beam, dello Sugar Bomb powder e dal lucidalabbra Sugarbomb e da un pennellino piccolo per applicare la polvere viso. 


Qualche giorno approfittando dello sconto del 20% su makeup e profumi sul sito Douglas ho acquisto alcuni prodotti Zoeva, ho acquistato due palette, la Naturally Yours e la Smoky, che mi è arrivata con un ombretto rotto e devo mandarla indietro. 


Gli ultimi prodotti acquistati sul sito Douglas sono due pennelli Zoeva, il numero 221 e il numero 227, che sono pennelli per occhi. 







Il mio shopping finisce qui, fatemi sapere se volete qualche review su questi prodotti e fatemi sapere se vi piacciono i prodotti che ho acquistato e cosa ne pensate, ciao ragazze. 

2 commenti:

Francesca Pellerano ha detto...

quante belle cose*.*

Anonimo ha detto...

Quanti bellissimi prodotti *_*
Amo le palette Naked! A casa ho la Naked 3 e la adoro!
Ogni volta che mi capita di andare da Sephora mi si illuminano gli occhi :)
Buone feste!

www.thepinkemotion.blogspot.it