lunedì 14 settembre 2015

COLLABORAZIONE W7: REVIEW 

Ciao ragazze, circa due settimane fa l'azienda W7 mi ha inviato tre prodotti da testare per poi parlarvene sul mio blog e avendo avuto la possibilità di provarli oggi vorrei parlarvene. 
L'azienda W7 nasce nel 2002 in Inghilterra e produce makeup, prodotti per le unghie e prodotti per la skincare low cost che vengono rivenduti da alcuni siti. 



MASCARA ZOOM MORE VOLUME 


Il primo prodotto che mi ha mandato l'azienda è il mascara Zoom More Volume, con uno scovolino che permette di dare 7 volte più volume degli altri mascara e che riesce molto bene a incurvare, allungare e pettinare le ciglia senza appiccicarle tra di loro e riesce a prendere anche le ciglia più piccole, lo scovolino inoltre permette di prelevare poco prodotto e di non far entrare troppa aria all'interno del flacone e quindi di non far seccare il mascara. Mi sono trovata molto bene con questo mascara perché non devo scaricare l'eccesso di prodotto ogni volta in quanto è già dosato molto bene e separa, da volume e allunga molto le ciglia e le pettina molto bene. È un mascara low cost che consiglio a tutti perché pur costando poco da un bell'effetto alle ciglia, però è vero anche che io di solito non ho problemi con i mascara, però a volte mi capita che alcuni mascara mi incollino le ciglia fra di loro e questo non lo fa e mi è piaciuto veramente tanto e ha anche tanto prodotto all'interno, infatti sono molto curiosa di provare gli altri mascara che hanno perché adoro i mascara e è uno dei prodotti che preferisco e a cui non rinuncio mai in ogni trucco che faccio. 
Vi consiglio di andare sul loro sito e di guardare questo mascara perché ne vale veramente la pena. Assolutamente promosso a pieni voti. 

Prezzo: 4.95£
Quantità: 15ml 
PAO: 12 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: ottimo 


BRONZE QUEEN EYE COLOUR PALETTE 


Il secondo prodotto che mi ha inviato l'azienda W7 è questa palette di 7 ombretti nude.
Gli ombretti sono un po' polverosi tranne gli ultimi due, che sono i colori più scuri e alcuni ombretti non hanno una pigmentazione altissima, ma ora vi parlerò di ogni singolo ombretto e vi dirò cosa ne penso. 

Primo ombretto: un color burro matt che per essere un colore molto chiaro la pigmentazione non è male, questo ombretto può essere usato per illuminare sotto l'arcata sopraccigliare o nell'angolo interno dell'occhio. 
Secondo ombretto: un color rosa champagne shimmer che è abbastanza pigmentato anche è molto polveroso, si può usare su tutta la palpebra per dare luminosità al trucco. Un colore carino che mi piace abbastanza. 
Terzo ombretto: un colore pesca matt che non è molto pigmentato e è un pochino polveroso, a causa della sua scarsa pigmentazione non ho potuto utilizzarlo parecchio. 
Quarto ombretto: un color beige abbastanza chiaro che si può utilizzare nella piega sfumato agli altri ombretti anche se non è molto pigmentato e è leggermente polveroso.
Quinto ombretto: un color oro con molti brillantini dello stesso colore ma una volta steso sulla palpebra restano solo i brillantini che sono molto carini, peccato che sia un po' polveroso. 
Sesto ombretto: un marrone matt abbastanza scuro e abbastanza pigmentato che è si può utilizzare per intensificare il trucco sfumato alla fine dell'occhio, non è polveroso come ombretto. 
Settimo ombretto: un nero matt molto carino che si può utilizzare per intensificare il trucco sfumato alla fine dell'occhio, non è polveroso ed è abbastanza pigmentato. 

         Swatch degli ombretti 

Gli ombretti si sfumano abbastanza bene e su sette colori due non mi sono piaciuti mentre gli altri sono abbastanza discreti. 
Fra i tre prodotti che mi sono stati mandati dall'azienda è quello che mi è piaciuto meno anche se come palettina è abbastanza carina per chi vuole iniziare a truccarsi e non vuole ombretti costosi e comunque ho visto ombretti molto peggiori a prezzi molto più alti, quindi ci può stare. 

Prezzo: 6.95£ 
Quantità: 7g 
PAO: 16 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: accettabile 


LIQUID LIPSTICK 


L'ultimo prodotto che mi è stato spedito è un rossetto liquido che è uguale alle tinte labbra che si trovano in commercio, si stende il prodotto sulle labbra grazie ad un appicatore come quello dei gloss e delle tinte labbra, che è anche molto comodo e si lascia asciugare per circa 10/20 secondi e una volta asciugato il rossetto resta matt sulle labbra e ed è anche no transfer, quindi è ottimo. Il colore che mi è stato spedito è il Basque che è un rosa fucsia molto bello che ho indossato varie volte sulle labbra e mi è piaciuto tantissimo, infatti mi piacerebbe molto provare le altre colorazioni che hanno perché come rossetto liquido è veramente ottimo, una volta asciugato il colore si fissa sulle labbra e non le secca neanche tanto e dura circa 5/6 ore se non si mangia e dopo circa 6 ore parlando il colore inizia ad andare via leggermente nel labbro inferiore all'attaccatura con la bocca ma essendo un prodotto low cost ha una buona durata e è veramente bello sulle labbra. Sotto vi metterò la foto dello swatch sulla mano e una foto della tinta indossata. 

      Swatch del rossetto liquido 
         rossetto liquido indossato 

È il prodotto che mi è piaciuto di più in assoluto e lo sto veramente adorando, spero di provarne altre colorazioni perché questo prodotto mi ha veramente stupita.  Inoltre l'azienda cura molto i packaging dei prodotti, che sono molto belli. 

Prezzo: 4.95£
Quantità: 4g
PAO: 18 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: ottimo

Ringrazio veramente l'azienda per questa collaborazione e spero che vi sia stata utile e sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti, vi invito ad andare sul loro sito e a guardare i loro prodotti che sono molto validi e spero di collaborare ancora con loro.  

Sito W7: www.w7cosmetics.co.uk
Pagina Facebook: W7 Make Up 

Ringrazio ancora tantissimo l'azienda e spero che questo post vi sia stato utile, mi raccomando andate a visitare il loro sito e la loro pagina Facebook per scoprire i loro prodotti, ciao ragazze. 

Nessun commento: