venerdì 9 settembre 2016

REVIEW OLIO MONOI | YVES ROCHER

Ciao ragazze, sono tornata con un nuovo post e oggi vorrei parlarvi di un prodotto must have di Yves Rocher. In questi mesi ho acquistato tanti prodotti di questo marchio e piano piano vorrei parlarvene , perché ritengo che siano prodotti davvero molto validi. Come alcune sapranno io acquisto i prodotti di Yves Rocher da più di un anno perché mi trovo benissimo con tutto ciò che ho provato fino ad adesso (e fidatevi che di prodotti ne ho provati abbastanza) , per quanto riguarda gli shampoo ormai acquisto solo questi perché mi trovo davvero bene e considerando che ho una cute sensibile e molto problematica preferisco non cambiare.
Dopo questa lunga premessa oggi voglio parlarvi del famosissimo Olio Monoi di Yves Rocher , sicuramente alcune di voi lo conosceranno visto che è uno dei prodotti più famosi e più venduti di questo brand e adesso vi dirò cosa ne penso.



L'olio Monoi è ottenuto dalla macerazione dei fiori di Tiarè e può essere utilizzato in diversi modi: si può utilizzare come olio per capelli , come olio per il corpo oppure anche come olio abbronzante quando si va al mare ma si può utilizzare anche come maschera per capelli applicandone una piccola quantità sulle lunghezze e sulle punte secche e infine si può aggiungere qualche goccia nella vasca da bagno.
Io l'ho utilizzato sia sui capelli bagnati applicandone una piccola quantità sulle punte e sulle lunghezza (non l'ho utilizzata come maschera ma presto proverò ad utilizzarlo così) e poi andavo a pettinare e ad asciugare i capelli e mi sono trovata benissimo perché non unge i capelli ma li lascia morbidi e profumati , l'ho utilizzato anche come olio per il corpo su pelle asciutta e sono rimasta piacevolmente sorpresa perché non unge per niente e si assorbe rapidamente , quindi anche se avete fretta ma volete applicare lo stesso l'olio sul corpo dopo non rischierete di macchiare i vestiti.

L'olio Monoi è considerato da tutti un prodotto estivo perché il profumo dell'olio ricorda molto il mare e l'estate (io ho anche il profumo della stessa linea e lo adoro , vi consiglio assolutamente di acquistarlo) anche se io lo utilizzerò anche d'inverno perché mi piace davvero tanto. L'unico difetto che posso trovare a questo prodotto è il packaging , bellissimo ma poco pratico perché non ha un applicatore e per questo motivo se non stiamo attente rischiamo di sprecare prodotto e di ungere tutta la bottiglietta , o peggio ancora di versarlo e penso che Yves Rocher dovrebbe assolutamente trovare una soluzione perché il prodotto è davvero validissimo.

Come tutti i prodotti di Yves Rocher è senza parabeni , senza oli minerale e i componenti sono di origine vegetale , inoltre questo brand non testa i loro prodotti sugli animali, che è una cosa importantissima. Per chi volesse sapere l'inci vi lascio una foto qui sotto , nel quale potrete leggere tutti gli ingredienti con calma.


Per acquistare i prodotti di Yves Rocher e per contattarmi potete scrivermi per email , su instagram o anche sulla mia pagina Facebook , trovate tutti i miei contatti nella sezione "contatti" del blog e vi ricordo di seguirmi anche su instagram dove pubblico tantissime foto (mi trovate come laufreiheit).

La mia review su questo prodotto è finita , fatemi sapere se anche voi avete provato l'olio Monoi e se anche a voi piace , ciao ragazze.

domenica 4 settembre 2016

REVIEW GOMMAGE PURIFICANTE | YVES ROCHER

Ciao ragazze, dopo due mesi di assenza sono finalmente tornata con un nuovo post, in questi due mesi sono stata spesso fuori casa, voi come avete passato l'estate?
Come sapete è tanto tempo che utilizzo i prodotti di Yves Rocher, ne ho provati davvero tantissimi e presto ve ne parlerò, fatemi sapere se volete un post in cui vi mostro i miei prodotti top di Yves Rocher.
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto per il viso che sto utilizzando da qualche mese, si tratta del Gommage Purificante della linea Sebo Végétal; per chi non lo sapesse Yves Rocher propone diverse linee per il viso per soddisfare le esigenze di tutti, la Sebo Végétal in particolare è per le pelli miste e grasse e tutti i prodotti di questa linea hanno la funzione di purificare la pelle.
Dopo avervi dato qualche informazione parliamo del prodotto che oggi voglio recensirvi: il gommage purificante, che ha la funzione di esfoliare la pelle in modo leggero e delicato, si può utilizzare 2 volte a settimana e va applicato sul viso umido, si massaggia sul viso e subito dopo si va a risciacquare.



Il gommage ha una consistenza cremosa e al suo interno presenta dei micro-granuli per consentire l'esfoliazione. Come sapete io ho una pelle mista che tende a lucidarsi nella zona T e se mi seguite su instagram (mi trovate come laufreiheit, seguitemi perché pubblico sempre tante foto) saprete che ho la fissa per i gommage e per le maschere, quindi ne ho provati diversi e posso dirvi che questo gommage è davvero ottimo perché esfolia in modo delicato ma l'azione purificante si sente ma una cosa importante è che non tira assolutamente la pelle e la rende davvero molto morbida e liscia.
Per chi volesse sapere l'inci vi lascio la foto degli ingredienti che contiene: al suo interno è presente la polvere di Baikal purificante che viene estratta attraverso un processo al 100% naturale, ed ha la funzione di  purificare la pelle e di limitare pa produzione di sebo. Inoltre contiene più del 97% di ingredienti di origine naturale ed è senza siliconi, parabeni, oli minerali e microsfere di polietilene.


Se volete acquistare i prodotti Yves rocher potete contattarmi su instagram, su Facebook e tramite email, trovate tutti i miei contatti nella sezione "contatti" sul blog.

Il gommage ha un prezzo di 9,95€ ma spesso si trova in offerta sui vari album a 7,95€ e se lo trovate vi consiglio assolutamente di prenderlo.

La mia review su questo prodotto finisce quì, fatemi sapere se anche voi avete provato questo prodotto e come vi siete trovate e fatemi sapere qual è il vostro prodotto preferito di Yves Rocher, ciao ragazze.