venerdì 5 giugno 2015

REVIEW PALETTE PUPART PUPA 
Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi della palette numero 003 della Pupa. 



La palette ha nove ombretti, di cui sette shimmer, uno leggermente satinato e uno matt e presenta anche un pennellino che io non uso perché non mi piace. 
Mi è stata regalata per il mio compleanno, che era a gennaio e ho avuto modo di provarla e adesso vorrei dirvi cosa ne penso. 
                Swatch degli ombretti 

Iniziando dal primo ombretto è un bianco shimmer che è abbastanza scrivente, io l'ho usato per illuminare la parte iniziale dell'occhio e all'inizio della palpebra mobile, come illuminante mi piace tanto ma come ombretto non mi ha fatta impazzire e inoltre è un po' polveroso. 
Il secondo ombretto è un rosa molto chiaro shimmer, è abbastanza scrivente anche se è un po' polveroso, l'ho usato sia per illuminare la parte iniziare dell'occhio sia come ombretto e mi è piaciuto abbastanza anche se è un ombretto come gli altri, niente di più niente di meno. 
Il terzo ombretto è un beige/marrone chiaro matt, è abbastanza scrivente ed io l'ho utilizzato nella piega dell'occhio come colore di transizione e devo dire che mi è piaciuto, non è polveroso e si sfuma abbastanza bene. 
Il quarto ombretto è un rosa più scuro shimmer, la pigmentazione non è tanto alta ma è carino come ombretto da mettere nella parte iniziale dell'occhio e non è neanche polveroso. 
Il quinto ombretto è un rosa/fucsia shimmer, la pigmentazione non è tanto alta e non è niente di che, non è polveroso e l'ho usato nella parte centrale o finale dell'occhio per intensificare lo sguardo.
Il sesto ombretto è un viola scuro ed è leggermente satinato, appena l'ho visto ho pensato "wow, che figo" , essendo amante degli ombretti viola mi aspettavo un colore bellissimo e molto pigmentato ed invece la pigmentazione è molto bassa e è anche abbastanza polveroso, scrive pochissimo e per ottenere un effetto decente sull'occhio bisogna applicare tanto prodotto, non mi è piaciuto per niente. 
Il settimo ombretto è un color champagne shimmer, é molto luminoso e é carino. Ha una scrivenza media e io l'ho usato all'inizio dell'occhio, è carino ma non è niente di che. 
L'ottavo ombretto è un bel marrone shimmer, la scrivenza è media ed è carino anche da stendere su tutta la palpebra mobile con una riga di eyeliner, è carino ma l'ho usato poco. 
L'ultimo ombretto è un marrone molto scuro shimmer che si può usare nella parte finale dell'occhio per intensificare il trucco, è casino e la scrivenza è abbastanza buona anche se preferisco altri tipi di marrone. 
Credo che fosse un'edizione limitata e che costava circa 20/25€ , per il prezzo che ha mi aspettavo degli ombretti super pigmentati e invece non hanno una buona scrivenza e sono quasi tutti polverosi, non la acquisterei e 25€ per una palette del genere è troppo. La utilizzerò per trucchi da tutti i giorni per cercare di smaltirla anche se non mi è piaciuta, stavolta la Pupa ha toppato alla grande.

La mia review su questa palette è conclusa, spero che vi sia stata utile, ciao ragazze. 

Nessun commento: