venerdì 12 giugno 2015

REVIEW GELÉE MANI KALODERMA 

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi della crema mani di Kaloderma. 


L'ho acquistata qualche mese fa al supermercato con un offerta, ho avuto tanto tempo per testarla e ora vorrei darvi la mia opinione e dirvi se ve la consiglio o no. 
La crema si presenta sotto forma di gel e essendo costituita anche da aloe vera e glicerina è adatta alle pelli screpolate e arrossate, promette di lasciare mani lisce e vellutate e assorbendosi velocemente. 
Ho applicato la crema 3/4 volte al giorno e mi è piaciuta molto, ha un profumo buonissimo e ne va applicata veramente poca, si assorbe velocemente e lascia le mani profumate, morbide e lisce. 
La consiglio a chi vuole una buona crema mani che non costi tanto e che idrati bene la pelle senza dare quell'effetto unto sulle mani, che sopratutto in estate succede spesso e è fastidioso (io tendo a sudare molto ma questo gel non mi ha dato questo problema). Sono rimasta contenta di questa crema perché conoscevo già la marca e essendo anche una marca che dovrebbe essere bio ha un prezzo molto basso e una buona qualità. 

Prezzo: 1,29€ in offerta 
Quantità: 100 ml 
PAO: 12 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: Ottimo 

In conclusione la ricomprerò poiché ha una buona scadenza, una buona quantità di prodotto, un buon prezzo e un'ottima qualità. 

La mia review su questo prodotto è conclusa, spero vi sia stata utile, ciao ragazze. 

Nessun commento: