mercoledì 20 maggio 2015

REVIEW EYELINER WATERPROOF WJCON 

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi dell'eyeliner in crema di Wjcon, io ho acquistato il numero 10, che é il classico nero opaco.


L'eyeliner é in crema e si presenta con un packaging molto bello e particolare ed anche funzionale, in quanto ha il pennellino incorporato per applicare l'eyeliner senza bisogno di utilizzare altri pennelli. 
Non avevo molta fiducia perché non amo i prodotti in crema e ritengo che siano più scomodi dei classici eyeliner liquidi ed invece sono rimasta sorpresa e mi sono ricreduta. 
Questo eyeliner mi é piaciuto molto, é molto scrivente ed ha una buona durata, é semplice da applicare e il pennellino per applicarlo é molto valido. Inoltre non mi ha dato nessun problema anche se ho gli occhi sensibili ed é anche un eyeliner economico, se si considera che é una buona quantità di prodotto. Si può utilizzare sia come eyeliner che come matita all'esterno della rima inferiore dell'occhio ed in entrambi i casi é molto valido. Sicuramente lo ricompreró e proverò anche altri colori. 

Prezzo: 3,90 € in offerta 
Scadenza: 6 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: Ottimo 

La mia review su questo eyeliner é conclusa, spero vi sia stata utile, ciao ragazze e alla prossima. 

2 commenti:

RicaLovesMakeup ha detto...

Brava,bella recensione

Unknown ha detto...

Grazie tesorina , ora passo a dare un occhiata anche al tuo blog. Comunque l'hai provato anche te questo eyeliner?