martedì 19 maggio 2015

REVIEW EFFECT EYESHADOW ESSENCE 

Ciao ragazze, oggi vorrei parlavi degli ombretti in crema di Essence. 


Io ho acquistato il numero 01 eagypt's treasure e il numero 03 indian's lifestyle. Questi ombretti sono a lunga tenuta e sono molto pigmentati, ora vi parlerò singolarmente degli ombretti che ho. 


Numero 01 eagypt's treasure 
Questo ombretto è quello che ho usato di meno anche se ha una pigmentazione molto alta e il colore è molto bello. Il colore di questo ombretto è un marrone  dorato non troppo scuro con dei brillantini dorati che danno un effetto molto bello sull'occhio. L'ho usato di meno solo perché preferisco i colori sul rosato molto tenue in quanto li ho usati anche in occasioni speciali, come comunioni e quindi volevo un effetto più elegante. Questo ombretto l'ho utilizzato sopratutto il pomeriggio e anche la sera  per uscire, quando avevo poco tempo per truccarmi ma volevo lo stesso un bell'effetto sull'occhio. Sono ombretti semplici e veloci da applicare e anche essendo in crema si sfumano molto bene in quanto non si seccano subito, durano tante ore anche se non si applica un primer sotto e sono molto comodi anche da portare in viaggio perché occupano pochissimo spazio.
Io sono un'amante degli ombretti in crema perché sono semplici da applicare, durano tutto il giorno e non vanno nelle pieghe. Sicuramente è un ombretto assolutamente promosso e per il prezzo che ha andrò a fare scorta perché sono andati fuori produzione anche se non capisco il perché visto che sono ottimi e costano poco. 

Numero 03 indian's lifestyle 
Fra i due è quello che ho usato di più perché il colore mi piace di più dell'altro e perché è un colore più elegante. L'ho usato sia per uscire il pomeriggio e la sera con una riga di eyeliner sia ad una comunione, l'ho applicato la mattina alle 9 e mezzo e la sera alle 7 quando mi sono struccata era leggermente sbiadito, forse perché è un colore più chiaro dell'altro e poi avendolo tenuto per 10 ore è normale che un pochino si sbiadisca, poi per il prezzo che ha la qualità è più che buona. Il colore è di un rosa molto chiaro con dei brillantini oro che danno un bell'effetto sull'occhio. L'ombretto è molto pigmentato anche se bisogna stendere più prodotto della colorazione più scura per renderlo omogeneo ma in generale è un buon ombretto e anche di questo farò scorta visto che essence lo ha messo fuori produzione anche se non capisco il perché visto che sono degli ombretti ottimi. 

Prezzo: 1,29 € in offerta 
Quantità: 7 ml 
Colorazione: 01 e 03 
Rapporto Qualità-Prezzo: Ottimo 

La mia review su questi ombretti è conclusa, spero ci sia stata utile, ciao ragazze. 




Nessun commento: