mercoledì 19 ottobre 2016

REVIEW ACQUA MICELLARE GARNIER

Ciao ragazze , in questi mesi ho acquistato tantissimi prodotti di cui vi parlerò molto presto. Per chi non lo sapesse io sono un'amante delle acque micellari e mi piace sempre provarne di nuove , circa un mese fa ho acquistato l'acqua micellare fresh di Garnier , nella versione per pelli normali o miste che ha il packaging verde , (ho provato anche la versione rosa e l'ho già terminata , presto vi parlerò anche di quella). Avendo finito l'acqua micellare rosa di Garnier ho voluto provare anche questa nella versione verde che è adatta per pelli normali o miste (io ho la pelle mista quindi ho voluto provarla assolutamente) e devo ammettere che mi ha sorpresa parecchio.



È da circa due settimane che la sto provando ma ho deciso di parlarvene perché la sto utilizzando tutti i giorni e mi sto trovando davvero benissimo , tra tutte le acque micellari che ho provato è la mia preferita.
Perché è la mia preferita? Perché strucca tutto in modo perfetto, strucca perfettamente la base ma anche sugli occhi è efficace perché riesce a struccare anche il mio amatissimo mascara They're Real di Benefit (se vi interessa ve ne parlerò visto che lo sto utilizzando da diversi mesi) ed è un ottimo mascara ma è difficile da struccare , per questo devo sempre struccarlo con il bifasico. Sono rimasta davvero molto sorpresa da questa cosa perché nonostante abbia struccato perfettamente questo mascara non mi ha bruciato o irritato assolutamente gli occhi.
La utilizzo la mattina prima di lavare il viso con il gel detergente e la sera per struccarmi e mi sta piacendo davvero tantissimo perché strucca bene ma nonostante sia un'acqua micellare purificante non mi secca assolutamente la pelle , sulla confezione c'è scritto anche che non serve risciacquarla ma io sono abituata a sciacquare tutte le acque micellari perché mi trovo meglio in questo modo.
Sulla confezione si può leggere che può essere utilizzata sia sul viso , sugli occhi ma anche sulle labbra ; vi ho appena detto che sul viso da un lavoro eccellente , che strucca benissimo anche gli occhi e adesso vi dico anche che riesce a struccare le tinte di Colourpop che vi ho fatto vedere nel precedente haul (se vi interessa vedere l'haul vi lascio il link in questo post) che sono difficili da struccare e alcune hanno una texture abbastanza secca.
Direi che è davvero un prodotto ottimo perché mantiene ciò che promette ed ha anche un costo molto basso. Si può trovare in tutti i supermercati e in vari negozi , io l'ho acquistata da Esselunga per 3/4€ e contiene 400ml con una scadenza di sei mesi , io la consiglio a tutte perché costa davvero poco ed è ottima , inoltre vi durerà anche tanto.

Per chi è interessata all'inci vi lascio la foto qui sotto anche se solitamente Garnier non ha un'inci verde.



Link Haul Colourpop : http://laufreiheit.blogspot.it/2016/10/mega-haul-colourpop-swatch-e-prime.html?m=0

La mia review su questo prodotto è terminata , fatemi sapere se anche voi l'avete provata e come vi siete trovate e fatemi sapere se vi interessa un post in cui vi parlo dell'acqua micellare rosa di Garnier e del mascara They're Real di Benefit. Seguitemi anche su instagram (mi trovate come laufreiheit) e sulla mia pagina Facebook , trovate i miei contatti nella sezione "contatti" del blog, ciao ragazze.

Nessun commento: