venerdì 8 gennaio 2016

REVIEW THALASSO SCRUB GEOMAR

Ciao ragazze, sono tornata con un nuovo post ed oggi vorrei parlarvi di uno scrub per il corpo che ho acquistato circa un mese fa ed oggi vorrei dirvi finalmente cosa ne penso. 



Avevo sentito parlare benissimo di questo scrub di Geomar e finalmente ho deciso di provarlo, visto che avevo bisogno di un buono scrub per il corpo. Solitamente per quanto riguarda gli scrub corpo resto sempre delusa perché essendo io costretta a fare lo scrub una volta a settimana perché sul mio corpo si accumula la pelle morta e non trovo mai nessuno scrub che riesce a toglierla a fondo. 

Esistono molte varianti di questo scrub e ho acquistato quello con Sale Marino e Oli Eudermici per un effetto pelle nuova. 
Lo scrub si presenta con una parte di olio e una parte salina che va mescolata per ottenere la consistenza giusta che andrà poi applicata su tutto il corpo e lasciandolo agire per qualche minuto. Una volta che lo scrub ha agito va risciacquato con acqua tiepida e fino alla completa rimozione del prodotto è sconsigliato l'uso di detergenti. 
Avevo molte aspettative su questo scrub e sono rimasta molto soddisfatta perché elimina la pelle morta anche se mi secca leggermente la pelle sulle gambe, ma quello non è un problema grave perché subito dopo vado ad applicare la crema per il corpo, probabilmente me la secca leggermente perché avendo una consistenza salina la pelle gratta leggermente anche se non mi ha causato alcun tipo di problema per quanto riguarda rossori ecc (c'è da considerare che io ho la pelle un pochino secca sulle gambe anche a cose normali), quando si applica si sente leggermente la pelle grattare e per questo all'inizio pensavo che mi causasse rossori e invece è uno scrub valido perché svolge molto bene il suo lavoro ma non causa nessun problema alla pelle. Per la prima volta sono rimasta soddisfatta a pieno di uno scrub e quando finirà lo ricomprerò sicuramente, inoltre non serve nemmeno una quantità eccessiva di prodotto e per questo il prodotto dura anche abbastanza. 
Il sale contenuto al suo interno esfolia molto bene la pelle in modo delicato, gli oli eudermici e il germe di grano nutrono la pelle (infatti in tutto il resto del corpo la pelle resta molto morbida), gli oligoelementi del mar morto restituiscono elasticità e luminosità alla pelle e gli oli essenziali di mandarino e arancio danno una profumazione più piacevole allo scrub. 
L'unico difetto di questo scrub è che ha una profumazione che non mi fa impazzire, ma ovviamente questa è un aspetto soggettivo, per il resto è uno scrub molto valido di cui non posso più fare a meno. 
Lo scrub contiene 600g di prodotto e il suo prezzo è di 9/10€, ha una scadenza di 12 mesi ed è dermatologicamente testato. 


La mia review su questo prodotto è terminata, fatemi sapere se anche voi conoscete questo scrub e fatemi sapere cosa ne pensate, ciao ragazze. 

6 commenti:

Tinetta ha detto...

Uso spesso lo scrub, è molto importante per preparare la pelle, soprattutto prima della ceretta, questo non l' ho mai usato, sembra valido, buona giornata!
http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Adoro lo scrub lascia la pelle morbidissima e mi sento più pulita

giada de cesaris ha detto...

io devo dire che d'inverno sono un po' pigra... torno a curarmi di più con l'avvicinarsi della primavera, e di sicuro acquisterò uno scrub corpo, magari provo questo!
giada

Unknown ha detto...

Io acquisto questo scrub e mi trovo benissimo..sai che io lo utilizzo anche per la pedicure???? e fantastico..lascia i piedi morbidissimi!

enza ha detto...

Io amo lo scub ma questo non l' HO MAI PROVATO MA DALLA TUA RECENSIONE SEMBRA OTTIMO DEVO ACQUISTARLO

Hey Moody ha detto...

questo scrub sembra ottimo voglio proprio provarlo!! grazie per le info ^^