venerdì 13 novembre 2015

REVIEW ROSSETTO PUR COUTURE YVES SAINT LAURENT

Ciao ragazze, come saprete qualche settimana fa insieme al giornale Grazia sono usciti quattro rossetti in minisize Yves Saint Laurent, le colorazioni erano Fucsia, rosso arancio, nude e il quarto di cui non ricordo assolutamente il colore. 
Io sono riuscita solo a trovarne uno, anche se ho trovato il colore che più mi interessava, cioè il numero 19 Le Fuchsia. 

        

         


L'ho trovata un'idea molto interessante perché con soli 1.50€ ho potuto provare un rossetto che ha anche una buona dimensione per essere una mini size, ma ora vorrei palarvi meglio di questo rossetto. 
Il rossetto è un fucsia satinato molto bello, resta leggermente lucido e da un bellissimo effetto sulle labbra, inoltre la qualità è indiscussa e ovviamente non avevo dubbi per quanto riguarda la qualità di ysl, sapevo benissimo che mi sarei trovata divinamente. 
I fucsia insieme ai nude e ai prugna/viola sono i miei colori preferiti in un rossetto e il rossetto satinato è il buon compromesso fra un matt e un rossetto lucido perché è coprente come un matt ma è più confortevole e si stende molto bene, inoltre non secca le labbra. Ad esempio io possiedo un rossetto Mac che è retro matt e spesso mi trovo in difficoltà a portarlo perché mi secca un pochino le labbra e è duro da stendere. Sono rimasta molto contenta di questo rossetto e non posso fare altro che consigliarlo a tutti, e chissà che per Natale non decida di acquistarlo in full size facendomi un regalino. 
Ovviamente questo rossetto è consigliato a tutti e per chi come me vuole un bel rossetto che sia confortevole sulle labbra e che sia coprente è perfetto, la durata è molto buona e se bevete non se ne va subito ma resiste a lungo. L'unica pecca di questo rossetto è che ha un costo di 29,50€. 

Il mio post su questo rossetto è terminato, fatemi sapere se anche voi siete riuscite a prendere uno o più rossetti con Grazia, quale colori avete trovato e come vi siete trovate, ciao ragazze.

5 commenti:

Hey Moody ha detto...

Che peccato nella mia provincia è uscito il giornale senza il rosseto!! ne ho girati moltissimi di edicole e poi ho saputo.. vabbè sarà per la prossima volta sono davvero bellissimi colori complimenti ^^

giada de cesaris ha detto...

ma che bello questo colore, mi piace un sacco. io purtroppo non sono riuscita a trovarne nemmeno uno, a roma non sono proprio arrivati

iris tester omaggi recensioni e cucina ha detto...

Che peccato da me non è stato distribuito,il colore lo adoro,è la mia tonalità preferita

Love Fashion & Beauty ha detto...

Bellissima tonalità da me non è arrivato peccato chi sa la prossima volta sarò più fortunata.

Unknown ha detto...

sono innamorata di questo rossetto!!! mi trovo davvero benissimo
buona serata