mercoledì 15 luglio 2015

REVIEW CREMA RIGENERANTE MIL MIL

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un prodotto per capelli di Mil Mil. 


Il prodotto di cui voglio parlarvi è una crema rigenerante per capelli all'Olio di Cocco, consigliato per capelli lunghi-medio lunghi. 
Ho acquistato questo prodotto circa un anno fa e dopo averlo usato due/tre volte lo avevo lasciato da parte, poi due mesi fa ho riniziato ad usarlo perché era vicino alla scadenza e volevo terminarlo senza doverlo buttare via e riniziando a usarlo mi è piaciuto molto, ma ora ve ne parlerò meglio. 
Questa crema ha la funzione di donare lucentezza, vitalità ai capelli e ha anche un effetto districante che elimina i nodi e rende più semplice il passaggio del pettine, è indicato per capelli lunghi- medio lunghi anche se va bene per tutti i tipi di capelli. Ha una consistenza abbastanza liquida quindi se si hanno capelli eccessivamente lunghi va applicato tanto prodotto ma a me questo non crea problemi anche perché avendo capelli abbastanza corti non ho bisogno di un'eccessiva quantità di prodotto, inoltre ha una profumazione di cocco paradisiaca che resta sui capelli anche il giorno dopo e questo mi piace molto, considerando che io adoro le profumazioni al cocco. Mi lascia i capelli molto morbidi e come già detto anche profumati, inoltre abbinato al mio shampoo non mi crea problemi di prurito o altro (cosa che spesso mi accade se uso alcuni tipi di balsamo/shampoo, questa cosa accade sopratutto in estate, diciamo che i miei capelli sono abbastanza delicati) e nonostante questo prodotto non abbia un buon inci non mi ha causato nessun tipo di problema alla cute, anzi, ultimamente la situazione dei miei capelli e della mia cute è molto migliorata. Andavo ad usare questa crema dopo aver applicato il mio shampoo che uso di solito e a lasciarlo agire per tre minuti e dopo a risciacquare il tutto, lo uso sostituendolo al balsamo, che come vi ho già detto a volte mi crea prurito alla cute e mi sono trovata molto bene, considerando che ha un prezzo basso e è un prodotto molto valido l'ho già ricomprato visto che l'ho appena terminato, per me è un prodotto must have per la cura dei miei capelli quindi se al supermercato lo trovate vi consiglio di provarlo.

Prezzo: 2/3€ 
Quantità: 500 ml 
PAO: 12 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: ottimo 

La mia review su questo prodotto è finita, spero che vi sia stata utile e presto ci parlerò dei miei shampoo e delle mie maschere per capelli top e flop, ciao ragazze. 

Nessun commento: