venerdì 4 dicembre 2015

IDEE REGALO PER LEI: NATALE 2015

Ciao ragazze, il Natale si sta avvicinando e oggi vorrei darvi qualche consiglio per fare i regali di Natale alle vostre mamme, fidanzate e amiche. 

1- Il regalo più gettonato per le amanti del makeup sono le palette di ombretti, in questo periodo sono presenti in profumeria molte palette carine con cui ci si può sbizzarrire creando dei makeup sia da giorno che da sera. 


2- Uno dei regali più amati dalle donne sono i profumi, in questo momento in profumeria si trovano molti cofanetti formati da profumo e creme corpo che sono molto vantaggiosi e sicuramente con un regalo come questo farete una bella figura e nessuna resterà delusa. 

3- Per le amanti del makeup sicuramente non potrà mancare un rossetto, che è un prodotto molto amato e molto utilizzato dalle donne, un bel rossetto rosso e farete contenta la vostra donna/amica. 


4- Un'altra idea molto apprezzata per le amanti delle unghie sono gli smalti, da Sephora potrete trovare alcuni kit di smalti carini e convenienti che hanno prezzi contenuti, quindi adatti anche a chi vuole fare un bel regalo senza spendere troppo. 


5- Un'altra idea per le amanti dei prodotti per la skincare da Sephora potete trovare alcuni kit skincare di creme mani, creme corpo e bagnoschiuma con varie fragranze. 

6- Per chi vuole regalare dei kit più costosi per la skincare potete trovare quello di Benefit, Lancome e Clinique che sono perfetti per fare un regalo più costoso alla vostra mamma o alla vostra fidanzata. 



6- L'ultima idea regalo che vorrei proporvi è per le amanti delle candele, quale migliore regalo delle famose Yankee Candle? Potete regalare una giara grande con qualche tarte e stupirete la vostra fidanzata o la vostra amica. 



Le mie idee regalo per questo Natale 2015 sono queste, spero di esservi stata utile, fatemi sapere cose regalarete alle vostre amiche e alle vostre mamme per questo Natale e se avete qualche idea regalo da consigliarmi scrivetemela nei commenti, ciao ragazze. 

4 commenti:

Unknown ha detto...

Molto bello il tuo blog..da oggi ci sono anche io :-)

Unknown ha detto...

Ottima idea per i regali natalizi !!! Grazie per i consigli...ti seguo :)

Unknown ha detto...

Benvenuta nel mio blog , sono felice che ti sia stata utile. :)

Unknown ha detto...

Benvenuta nel mio blog , sono felice che ti piaccia :)